Prova definitiva: occhi > mascella

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per fare l'esperimento a dovere però si dovevano prendere anche foto a parità di occhi con mascella buona e cattiva, se no non è chiaro quanto la mascella faccia di per sè
Da questo esperimento sappiamo di per certo che un occhio schifoso riesce quasi a invalidare una ottima mascella

è un controsenso, una buona mascella da anche un buon supporto sotto gli occhi devi avere pacchetto completo sia buona zona occhi che buon terzo inferiore

avevo chiesto poco

4d0baee1bf5a5f6b48da2fce62725430

12xp-autopsy-square640.jpg

moggati da quel pelato è brutale.. nella serie dicono pure che a 16 anni ne dimostrava 30.. in più pelato già a 20 anni ha vissuto più di noi stammerda

Diciamo che l'occhio buono corrisponde a essere dei buoni predatori, la mascella buona a dei masticatori veloci
Se hai solo gli occhi buoni segnali che sei bravo a vedere le prede da lontano ma poi non sai masticarla
Se hai solo la mascella buona che sai masticare veloce ma non avendo occhi buoni non vedi le prede da lontano

Il cranio nella sua interessa è TUTTO, occhi, naso, denti, mascella, l'armonia che si crea con tra tutti i singoli, la simmetria, le proporzioni...

Pure mia nipote di 7 anni, oggi mentre guardava un video di due youtuber parlava tra se e se ad alta voce e diceva " *Nome X* tu vattene via, vai viaaa, fai schifo, *Nome Y* quanto sei carino, manda via *Nome*, devi rimanele solo tu"

Subito non ci ho dato troppo peso, poi ho pensato, fammi andare a vedere tra i due chi era più bello, ovviamente *Nome Y* gli cagava in testa di almeno 2 punti, però devastante se ci riflettiamo, già da così piccole trattano inconsciamente male quelli che reputano più brutti, è naturale, puro e semplice istinto, ovviamente non c'è nulla di sessuale a quell'età, zero, però è proprio una risposta automatica alla vista di un viso bello e uno brutto, finitissima

è un controsenso, una buona mascella da anche un buon supporto sotto gli occhi devi avere pacchetto completo sia buona zona occhi che buon terzo inferiore
non sempre è così. conosco gente con un profilo e una mascella perfette ma con un pessimo supporto agli occhi come indicato in foto, così come conosco una stacylite da 7.5 con witch skull, ma priva di problemi ortodontici e aveva un sorriso hollywoodiano naturale. con un profilo angelico sarebbe arrivata a un voto ancora più alto. però queste eccezioni mi hanno fatto dubitare un po' di queste regole, che se hai un profilo recesso sei cesso a priori o se hai una mandibola forte allora tutto il resto (naso, maxilla, occhi) è automaticamente perfetto. esistono questi casi strani che deviano le regole. l'unica regola assoluta è quella in cui è necessaria una soglia minima di armonia facciale complessiva

Le donne non guardano il dettaglio ma l'insieme, se l'armonia e la simmetria sono di merda preferiscono uno mediocre nei singoli elementi ma con simmetria e proporzioni perfette
Essendo il mio problema più grande l'asimmetria ti dico che grave come la mia, vieni scartato in 0,03 secondi, stoni alla vista in una maniera disturbante, l'occhio ricerca equilibrio nel volto, nel mio non c'è, per cui, seghe a vita

Essendo il mio problema più grande l'asimmetria ti dico che grave come la mia, vieni scartato in 0,03 secondi, stoni alla vista in una maniera disturbante, l'occhio ricerca equilibrio nel volto, nel mio non c'è, per cui, seghe a vita
Hai letto le cose che ti aveva scritto phobos ?

Indietro