Provereste attrazione verso una donna che stimate?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Io verso una donna che parla come il Prof. Jiang ad esempio penso che proverei attrazione anche se non è molto bella.

Ma secondo me non esistono donne molto intelligenti. C'è un limite fisiologico che proprio non possono superare secondo me, poichè sono sempre state limitate alla cura della prole sotto la protezione degli uomini mentre questi elaboravano strategie per abbattere bestie enormi e si avventuravano nel mondo, sviluppando l'inventiva.

Ultima modifica:
Io l'unica donna che ho stimato forse è Silvana De Mari.

Dei canali youtube che seguo, una ventina, nessuno è di una donna. E non sono canali di sport o tematiche che riguardano solo uomini, ma in generale di società, economia..

Ultima modifica:
Si, mi è capitato piu volte di vedere qualche video in cui una np bruttina dice una cosa basata e fattuale, oppure dolce, e ho pensato "ora ai miei occhi è salita a 8".
La stima per una np però di solito è sempre dovuta a cosa che dice o che fa, mai a "cariche". Anzi, piu "cariche" hanno, piu sono arroganti e malvagie.

Dei canali youtube che seguo, una ventina, nessuno è di una donna. E non sono canali di sport o tematiche che riguardano solo uomini, ma in generale di società, economia..

Idem. Il focus degli uomini è l'argomento, il focus delle donne sono loro stesse che parlano dell'argomento, questo si ripercuote anche nell'editing. In un video di Nova Lectio ad esempio la sua faccia si vede per 10 secondi nell'introduzione, un video di Elisa True Crime è per il 90% lei che parla a schermo intero truccatissima sessualizzatissima con luci studiate per apparire al meglio possibile

Idem. Il focus degli uomini è l'argomento, il focus delle donne sono loro stesse che parlano dell'argomento, questo si ripercuote anche nell'editing. In un video di Nova Lectio ad esempio la sua faccia si vede per 10 secondi nell'introduzione, un video di Elisa True Crime è per il 90% lei che parla a schermo intero truccatissima sessualizzatissima con luci studiate per apparire al meglio possibile
Mai visto i video di quella puttana.

Semmai mi piacciono i programmi di Roberta Petruzzelli e Franca Leosini (un giorno in pretura e storie maledette)

Sì. Per dirvi, molti anni fa, per la precisione 24 anni fa, avevo conosciuto questa 5 che compensava bene con cultura ed intelligenza, mi piaceva, è che voleva fidanzarsi subito avevo capito, mentre io necessitavo di conoscerla meglio prima di impegnarmi.

esistono donne sensibili ed intelligenti, ne ho conosciute, ma non fatevi ingannare: i trigger attrattivi sono sempre quelli, così come la loro natura femminile, e vogliono esattamente tutto quello che vogliono le altre donne oggi. Su tinder metteranno i like al 5% dei profili maschili disponibili, e irl dovrete sempre mostrare quelle caratteristiche attrattive tipiche per suscitare il loro interessamento.
Mi rendo conto che è più facile cadere nel tranello perchè una ragazza intelligente attira l'attenzione, dato che ce ne sono di meno, così come una ragazza che possiede interessi particolari; e tutti questi aspetti ve la faranno apparire "diversa".
Spoiler: non è così, ha le ovaie e gli istinti biologici e gli imprinting culturali tipici del suo sesso, e le regole son sempre quelle.

Non serve a nulla, tanto anche la più "stimabile" vorrà sempre il maschio dal 7+ in su con capelli, spalle, mascella, altezza... Non fatevi ingannare dalla mente.

certo, per una ltr direi che sarebbe fondamentale. per una notte e via magari no. Ma non è mai successo, dubito succederà più.

apprezzo l intelligenza in una donna
ma forse apprezzo ancora di più la sua natura.. solare tranquilla vivace (semrba una contraddizione ma non è cosi. tranquilla intendo non una psichiatrizzata costantemente preoccupata agitata o spaventata.. vivace nel senso vitale con voglia di fare cose carine attività.. una sveglia sarebbe un sogno

l attrazione sessuale rimane.. se vedi una porca lo stimolo parte.. preferisco una nottata con la mia fidanzata con tisana e film e coccole piuttosto che una notte di sesso sfrenato chiamatemi pazzo. se trovassi una cosi non la tradirei neanche per tutto l oro del mondo..
costruire quel rapporto che qui molti chiamano idealizzazione e fantasia.
ma non penso che un rapporto basato sulla fiducia e sull amore reciproco dovrebbe rappresentare una meta irrealizzabile.. dovrebbe essere.
se non quotidiana amministrazione, qualcosa che ogni essere umano dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ahaha pigrizia nell'editing

Ovviamente oltre alla voglia di apparire nel centro dell'attenzione

attenzione a non demonizzare la donna a scapito dell uomo.
gli uomini non sono tutti santi.. anche qui si vede molto questa cosa. persona intrappolate nella loro mente esattamente come le donne, con la differenza che le donne essendo portatrici di vita e di un ruolo passivo sessualmente possono avere virtualmente rapporti infiniti.
solo qualche mese fa qualcuna si è scopata 1000 uomini in un giorno stabilendo un record mondiale.. cosa che neanche l uomo più potente al mondo potrebbe fare

perche limitato da cose come l erezione tanto per fare un esempio. neanche l uomo più potente della storia dell umanità potrebbe scoparsi 1000 donne in un giorno, la donna puo perche deve "solo" prenderlo in fica

è vero l uomo mediamente è più pratico, più intelligente.. ma questa non è una verità assoluta
demonizzarle in una situazione in cui non si scopa o non si hanno affetti con l unico scopo di deresponsabilizzarsi o sentirsi migliori è blupill

io qui vedo molti compreso me stesso intrappolati in delle situazioni, schiavi della propria mente..
mentre la donna media si organizza, va avanti, organizza la sua vita.. anche se non con risultati eccellenti.
siamo programmati in maniere diverse non c'è un migliore o peggiore, uno completa l altro.. ma mi rendo conto che sono discorsi a dir poco fantasiosi in queste società di degenerati.
la donna moderna piuttosto che rappresentare una spalla o un vero supporto rappresenta il colpo di grazia, la coltellata finale a una vita già di merda..

non credetevi migliori delle troie solo per il vostro genere.. qua molti farebbero lo stesso e peggio e l hanno detto chiaramente

Indietro