PROVO HINGE

Status
Not open for further replies.
beh difficile dirlo perchè ci sono di mezzo i gay e li siamo sulle centinaia di ragazze donne direi una 30ina dove circa 20 mi hanno ghostato altre 10 chi mi ha insultato chi invece mi ha scritto un po
 
Bisogna saperli usare..x.gli sfigati il piu efficace e' badoo..trovate la CO latina e la sciampista
 
Prova quello che vuoi tanto prima vogliono il fisico anche se fai schifo di faccia poi ad alcune non interessa il fisico e guardano la faccia e poi cominciano a parlare di soldi e anche una handicappata una volta aveva scritto sulle informazioni lo voglio miliardario. Poi alcune vogliono quello ex galeotto.
Un mio amico di 40 anni io da uomo lo reputo molto carino e mia ex moglie diceva uguale per la sua età assomiglia un po' a Pierce Brosnan quei tipi li. Ha un buon lavoro e veste bene e una macchina normalissima.
È andato su uno di sti siti di incontri e uscito con 2 e andata a finire come dicono di solito ed era una cessa mezza handicappata sui 40 anche lei e li ha detto si sei carino PERÒ economicamente o ti immaginavo pompato poi ha iniziato con il suo ex faceva questo questo e lui gli ha detto vai dal tuo ex e vai a remanego. Quella dopo la stessa cosa. Alla fine si è tolto da sto siti tanto non sai mai cosa vogliono.
 
Uniche che trovi sono psichiatriche piene di pastiglie, puttanelle del est e peruviane, trans, matrimoni falliti guarda caso mai per colpa loro con figli a carico, sud americane e del est che vogliono la cittadinanza.
 
tinder è overrated.
però bisogna saper chattare, se no non funzionerà mai niente
E' che stare a chattare per ore non mi va, se sono collegato ad Internet preferisco usarlo per leggere le notizie ed ascoltare informazione alternativa su vaccini, ebrei, geopolitica ecc. possibilmente in lingua straniera.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top