Psichiatra

vin_iaghy

Active member
Psichiatra
sto andando da uno psichiatra ma penso che non sta servendo a nulla,gli racconto le cose,che soffro,mi dice quello che devo fare ma non riesco a fare nulla,mi sfogo qui che almeno c'è qualcuno che mi capisce,voi avete mai vissuto situazioni del genere?Com'è andata?
 
lui può anche dirti quello che devi fare ma se tu sei troppo accasciato per mettere le cose in pratica che colpa ne ha?
Ti ha dato farmaci almeno?
 
Beh si vede a quanto servono sti farmaci..
Mi sembri sempre depresso..
Ci vogliono cure naturali per te.

Lo psichiatra anakin le prescrive un po’ di attività fisica all’ aperto e un po’ di figa e di amore! Vedrà che carità sig vin iaghi
 
Psichiatra
sto andando da uno psichiatra ma penso che non sta servendo a nulla,gli racconto le cose,che soffro,mi dice quello che devo fare ma non riesco a fare nulla,mi sfogo qui che almeno c'è qualcuno che mi capisce,voi avete mai vissuto situazioni del genere?Com'è andata?
Scusa ma da quando stai assumendo i farmaci ? Ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane perché si sentano i primi effetti
 
Beh si vede a quanto servono sti farmaci..
Mi sembri sempre depresso..
Ci vogliono cure naturali per te.

Lo psichiatra anakin le prescrive un po’ di attività fisica all’ aperto e un po’ di figa e di amore! Vedrà che carità sig vin iaghi
Non è detto, forse senza nessuno che glieli prescriveva si sarebbe già buttato giù da un ponte
 
Back
Top