SanTan Well-known member 7 Febbraio 2024 #1 Sto leggendo un libro che mi sta disturbando in senso buono. Praticamente c'è una parte della psicologia che nega il trauma.
Sto leggendo un libro che mi sta disturbando in senso buono. Praticamente c'è una parte della psicologia che nega il trauma.
BelloDeZia Well-known member Redpillato Master meme 9 Febbraio 2024 #2 Di che libro si tratta? Comunque anche Marco Aurelio diceva "togli il senso di ingiuria e l'ingiuria scomparirà"
Di che libro si tratta? Comunque anche Marco Aurelio diceva "togli il senso di ingiuria e l'ingiuria scomparirà"
SanTan Well-known member 9 Febbraio 2024 #3 BelloDeZia ha detto: Di che libro si tratta? Comunque anche Marco Aurelio diceva "togli il senso di ingiuria e l'ingiuria scomparirà" Clicca per espandere... Il coraggio di non piacere
BelloDeZia ha detto: Di che libro si tratta? Comunque anche Marco Aurelio diceva "togli il senso di ingiuria e l'ingiuria scomparirà" Clicca per espandere... Il coraggio di non piacere
Venutacob2vu Well-known member 9 Febbraio 2024 #4 SanTan ha detto: Sto leggendo un libro che mi sta disturbando in senso buono. Praticamente c'è una parte della psicologia che nega il trauma. Clicca per espandere... intendi lo psicologo Alfred Adler ?
SanTan ha detto: Sto leggendo un libro che mi sta disturbando in senso buono. Praticamente c'è una parte della psicologia che nega il trauma. Clicca per espandere... intendi lo psicologo Alfred Adler ?
SanTan Well-known member 9 Febbraio 2024 #5 Venutacob2vu ha detto: intendi lo psicologo Alfred Adler ? Clicca per espandere... Si