Può un brutto camminare per strada?

Bellissimo

Well-known member
non so se sapete la cosa femminista che se si cammina per strada specialmente di notte bisogna cambiare lato se c'è un uomo non si sa mai bla bla ti stupri
A me è capitato non poche volte, la sera, magari tornando dall'università tardi (col contenitore del pranzo in mano, quindi tutt'altro che aspetto minaccioso) che tipe che venivano nella mia direzione cambiassero lato, oppure se io gli stavo dietro loro si giravano, si fermavano, mi lasciavano passare per averim davanti (questa davvero fa male piu dell'altra cosa)
tanto che quando cammino e vedo una np sul mio lato ormai sono io che di mia spontanea volontà cambio lato. Non perchè io voglia farle sentire al sicuro e ste cazzate: per me andrebbero tutte stuprate dai musulmani mandati dagli ebrei- ma perchè mi dà un minio di sensazione di non essere vittima di loro, di farlo io prima di loro.
In sintesi: a me sta semplice cosa mi fa soffrire tantissimo, sapere che sei un cittadino cosi di decima classe che neanche ti vogliono passare a fianco.

E voi? Vi è capitato?

io faccio lo stesso con gli immigrati ma non significa che penso che tutti gli immigrati siano dei delinquenti però per stare tranquillo lo faccio.
Credo sia lo stesso per le donne.

Mi e capitato che in uno spazio stretto lei passasse oltre per non trovarsi gomito a gomito con me, ma il girarsi e lasciarmi passare avanti mai

non so se sapete la cosa femminista che se si cammina per strada specialmente di notte bisogna cambiare lato se c'è un uomo non si sa mai bla bla ti stupri
A me è capitato non poche volte, la sera, magari tornando dall'università tardi (col contenitore del pranzo in mano, quindi tutt'altro che aspetto minaccioso) che tipe che venivano nella mia direzione cambiassero lato, oppure se io gli stavo dietro loro si giravano, si fermavano, mi lasciavano passare per averim davanti (questa davvero fa male piu dell'altra cosa)
tanto che quando cammino e vedo una np sul mio lato ormai sono io che di mia spontanea volontà cambio lato. Non perchè io voglia farle sentire al sicuro e ste cazzate: per me andrebbero tutte stuprate dai musulmani mandati dagli ebrei- ma perchè mi dà un minio di sensazione di non essere vittima di loro, di farlo io prima di loro.
In sintesi: a me sta semplice cosa mi fa soffrire tantissimo, sapere che sei un cittadino cosi di decima classe che neanche ti vogliono passare a fianco.

E voi? Vi è capitato?
hanno paura degli sconosciuti, di notte col buio è normale, la bruttezza non c'entra nulla (mica ti guardano in faccia col buio)
evitiamo gli isterismi, per cortesia

hanno paura degli sconosciuti, di notte col buio è normale, la bruttezza non c'entra nulla (mica ti guardano in faccia col buio)
evitiamo gli isterismi, per cortesia
forse dovevo scrivere allora
può un maschio camminare per strada?
cosi è ancora piu crudo: 4 miliardi di persone non dovrebbero per le np camminare per strada
va be che per loro i brutti sono quasi tutti quindi anche nel caso della domanda vecchia non dovrebbero camminare 3,9 miliardi

in quartiere malfamato (per esempio) anchio ho paura che chi incontro per strada sia un rapinatore
quindi allungo il passo e non guardo nessuno in faccia

la bruttezza esce fuori in altri contesti

di notte un tipo può tirarti una coltellata, e a una donna può capitare di peggio (vedi Sharon Verzeni)

la bruttezza è un problema di giorno, tipo i vampiri

Mi capita a volte quando prendo il treno per tornare dall uni, a volte alle 21,e vi assicuro che ci sono certi ceffi che auguri... E le ragazze che prendono il treno (ce ne sono) sono secondo me molto intimorite, cercano di stare vicino a tipi tranquilli o anziani. Immagina in strada, é 10 volte peggio, non scherziamo.

immaginatevi se uno di questi gira per strada di notte.. è lui che deve avere paura delle donne

Sono rientrato da una passeggiata notturna poco fa. Mentre procedevo mi sono immesso in una strada, da cui veniva una ragazza, non l'ho vista in viso, ma aveva i capelli molto lunghi, esile.. Io parlavo al telefono, col viva voce, quindi mi sentiva impegnato in una conversazione, passava un'auto ogni tanto.
Era più avanti di me di 50 metri circa, ha proseguito avanti, anche perché io arrivavo da una salita. Effettivamente, poi è scesa in un parchetto dove si trovano delle panchine, e si è seduta, io sono passato oltre.
Sinceramente fermarsi, di notte, in una panchina al buio, lo trovo più pericoloso di trovarsi me qualche decina di metri indietro, ma forse era diretta proprio lì, anche se non capisco a fare cosa.

io faccio lo stesso con gli immigrati ma non significa che penso che tutti gli immigrati siano dei delinquenti però per stare tranquillo lo faccio.
Credo sia lo stesso per le donne.
Da donna lo confermo lo faccio anch'io sempre con tutti quelli che mi danno la sensazione di pericolo indistintamente chi è, anche con i bellocci.

Grazie per la depressione
chico e o pry sono i moggers assoluti nessun altro neanche all interno di uquel video può tenergli testa..
minchia immaginati essere cosi..

speciecome chico.. quello è una macchina da scopa-teen. quello è il prototipo di ragazzo che piace alle ragazze giovani
o pry invece più alle 24 -25 enni.. quei due messi insieme potrebbero trombarsi decine di migliaia di donne..
solo per la speranza di ottenere un po della loro genetica.. altro che rocco

Io cambio lato marciapiede solo se ci sono dei mocciosi con i genitori.
Non voglio finire dentro domande imbarazzanti fatte dai pargoletti mentre i loro genitori se la ridacchiano.

Poi comunque il cambiare lato marciapiede per fare sentire più sicure le np è una cazzata. Nel senso, anche se l'aggressore fosse 10 metri più lontano, quando inizia a correre le np potrebbero "pietrificarsi" perché il cervello ci mette quei due lunghissimi secondi per realizzare la situazione ma ormai sarebbe troppo tardi. Contando anche che il malintenzionato solitario che fa la carica è uno scenario rischioso per l'aggressore. Di solito lo scippo/stupro viene eseguito da due complici. Quello incaricato della parte brutale è sempre dietro, nascosto.

Back