Puntare alla prossima vita e puntare a un cope definitivo

Quando capisci di non essere abbastanza per il genere femminile la cosa migliore da fare probabilmente è cercarsi un cope definitivo. Che sia il lavoro, i videogiochi e serie TV non importa. Quello che conta è copare e scommettere sulla prossima vita
L'errore di fondo è scommettere sulla prossima vita. Non c'è una prossima vita, non per te (magari per i tuoi atomi che si ricombineranno in una forma di vita diversa).
Ma questo è solo un bene. Una volta capito bene il concetto, tutto perde di significato e di importanza.

Impossibile, siamo uomini. Il desiderio sessuale ci sarà sempre. Bisogna accettare che sia una vita di frustrazioni e basta.

Il problema? non riusciremo mai ad accettarlo fino in fondo, perchè avremo sempre un po' di speranza, fino a quando non potremo più respirare

Onestamente credo che sia un sogno impossibile sperare di sopravvivere senza una donna sentirai sempre la mancanza di qualcosa anche se proverai a fingere che vada tutto bene io per esempio un anno fa ho iniziato a bere molto ma questo mi serviva solo per poche ore poi tutto tornava uguale.

No, funziona nel breve periodo (5 anni per esempio) poi il cervello si accorge che stai tentando di distrarlo dallo scopo per cui sei stato progettato: riprodurti. Allora diverterai apatico e continuerai a giovare ai videogiochi odiandoli, magari cambiandoli sempre più spesso, senza finirli.

Ecco alla fine cosa succederà:
Forse bisogna dare seguito a queste conclusioni indipendentemente dalla situazione con le ragazze.

No, funziona nel breve periodo (5 anni per esempio) poi il cervello si accorge che stai tentando di distrarlo dallo scopo per cui sei stato progettato: riprodurti. Allora diverterai apatico e continuerai a giovare ai videogiochi odiandoli, magari cambiandoli sempre più spesso, senza finirli.

Agato e pure grasso

3

La mono espressione del suo viso mentre parla dice tutto. :(

La mono espressione del suo viso mentre parla dice tutto. :(
Ho visto quell'espressione in molti incel, dal vivo.

Una volta andai a trovare un mio amico e passeggiando tra le vie, mi fece portare il passeggino con suo figlio piccolo, perché doveva comprare una cosa, e c'era anche la sua compagna carina con al braccio il secondo figlio. Alchè mi ritrovai nel tipico quadretto mogliettina + figli.

Dall'altra parte della strada passò un tipico incel, agato, brutto e basso, peggio del tizio nel video, con uno zainetto. Me lo sono immaginato come il solito subumano costretto a fare lavori part-time di basso valore perché essendo brutto neanche la sua laurea in ingegneria gli ha permesso di dare valore alla sua vita.

Passando mi fissò, lo fissai, sarà stata sintonia-incel, sono sicuro che tra se e se disse: "maledetto fortunato bastardo, adesso vado al Bricofer a comprarmi una corda in polietilene alta densità e uno sgabello in alluminio o acciaio zincato"

Indietro