Volevo farmi una scopatina scopereccia domani ma nella mia zona c'è solo una vecchia e 2 trans in questo momento... Finita caxzo pure per andare a troie uno deve geomaxxare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se per geomaxxare intendi andare da Rho a Milano quello non è geomaxxingVolevo farmi una scopatina scopereccia domani ma nella mia zona c'è solo una vecchia e 2 trans in questo momento... Finita caxzo pure per andare a troie uno deve geomaxxare![]()
Non proprio ma per arrivare dove c'è un po' più di scelta non riesco con gli orari che faccio e tutto per il momento quindi toccherà aspettareDove vivi bro in culo ai lupi?![]()
In quel posto a livello di scelta é comunque il paradiso rispetto a dove sto io lolSe per geomaxxare intendi andare da Rho a Milano quello non è geomaxxing![]()
Geomaxxa in Germania che hai bordelli regolamentati e quindi prezzi competitivi poichè tantissima comcorrenza tra le struttureIn quel posto a livello di scelta é comunque il paradiso rispetto a dove sto io lol
Si spera almeno lì , in Austria a Villach subito dopo il confine con l' Italia ,ci sono due grandi bordelli il wellcum e l' Andiamo, leggendo i vari forum, fra ingresso e ipotizzando due performance ,molto basiche, con due femmine una giornata meno di 300€ non scappiGeomaxxa in Germania che hai bordelli regolamentati e quindi prezzi competitivi poichè tantissima comcorrenza tra le strutture
In Austria sono più cari (infatti non sono mai stato) perchè essendo al confile con l'Italia prendono anche la clientela di un paese che non ha queste strutture (quindi la domanda comincia a superare l'offerta e di conseguenza i prezzi tendono al rialzo)Si spera almeno lì , in Austria a Villach subito dopo il confine con l' Italia ,ci sono due grandi bordelli il wellcum e l' Andiamo, leggendo i vari forum, fra ingresso e ipotizzando due performance ,molto basiche, con due femmine una giornata meno di 300€ non scappi