Pure sto boiler se la tira

Su Bakeka c'è roba simile anche di 20-30 anni in più. Ho detto tutto
Tempo fà ho visto su bakeka zona toscana ,un'annuncio di una 70enne ,roba da non credere aveva la pelle come questo dinosauro qui uguale ,tutta a bolle,cellulite eccc...uno schifo assoluto,eppure qualched'uno in astinenza forzata ci sta ci sia andato....questa la dice lunga del periodo in cui viviamo...
1718383292443.png
 
Meglio che non vi dico che ho visto io una volta perché mi stanno risalendo i conati a pensarci..
Comunque questa è una vita da non umani
 
Tempo fà ho visto su bakeka zona toscana ,un'annuncio di una 70enne ,roba da non credere aveva la pelle come questo dinosauro qui uguale ,tutta a bolle,cellulite eccc...uno schifo assoluto,eppure qualched'uno in astinenza forzata ci sta ci sia andato....questa la dice lunga del periodo in cui viviamo...
View attachment 5012

Maestro mi ha tolto le parole di bocca!!
Le confesso che piuttosto di chiavare questi rifiuti ospedalieri scelgo ani prostatici di trans sudamericANI
 
Ieri sera ero al ristorante con i miei familiari, le cameriere (tutte sui 20 max 25) erano o nane e bruttine oppure bassine e con fisico da badante in postmenopausa con busto largo,grasso androide e braccione lardose e tette piccole. Una con faccia da "io valgo essere empowered " aveva pure tatuaggi su tutte le zampe e si metteva in bella mostra in canotta. Mia madre di quasi 68 anni le batteva con ampio margine. Io vedo sempre più mostri e cesse. Almeno una volta c'erano le CO con distribuzione del grasso ginoide e con tette che superavano la pancia
 
Back
Top