Cope Qual è il vostro comico preferito?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
In realtà sono legato a "Mai dire gol" ed a tutti i comici che sono passati di lì, con i loro personaggi: Crozza, Forrest, Capatonda, Aldo Giovanni e Giacomo, De Luigi ecc...ma li ho sempre seguiti all'interno di quel contenitore; al di fuori di quel programma non li ho guardati poi molto.
Bergonzoni è un altro che mi viene in mente. Anche Francesco Salvi aveva un umorismo particolare (ricordo che fece pure un suo film assurdo, appunto).

Poi ovviamente tutti quelli del "passato" che però guardo spesso in chiave cinematografica e pochissimo negli spettacoli tv o teatrali: per esempio di Massimo Troisi mi piacciono i film (sono anche un po' redpillati sotto certi punti di vista) però il trio "la smorfia" l'ho guardato poco o nulla. Anche Pozzetto lo conosco come solista al cinema e pochissimo negli sketch con Cochi.

Tra le donne mi piace molto l'umorismo della Cucciari (frequentare una così sarebbe un mezzo sogno per me).

Ultima modifica:
Crozza, Nino Frassica, Fantozzi.
Apprezzo meno Aldo Giovanni e Giacomo e Ficarra e Picone, ma non li disprezzo. Mi piaceva un tempo anche Checco Zalone ma adesso li apprezzo molto meno.

Indietro