Qual è il vostro difetto più invalidante?

Non seguire i consigli di sta qua, agisci solo quando sei sicuro al 100% di piacere ad una np tipo se ti manda tanti segnali ecc
Al massimo ho avuto eye contact tipo 3 volte e solo 1 volta in disco una è venuta per dirmi fossi carino. Insomma con sti numeri non scopo mai. Ah poi in erasmus una voleva palese fare sesso ma non ci ho provato abbastanza direi. Insomma stiamo sotto la doppia cifra direi

Fronte alta, stempiato nw2.5

Non mi piace tanto neanche il midface ma il difetto più invalidante è quello sopra

Compenso con altro ma sono comunque bruttino

Ma non puoi essere sicuro al 100% purtroppo, a una certa ti devi buttare

lol prossimamente
sì infatti certe ragazze mandano segnali talmente subdoli che è impossibile capirli, quindi a sto punto se la trovi attraente provaci e basta

sì infatti certe ragazze mandano segnali talmente subdoli che è impossibile capirli, quindi a sto punto se la trovi attraente provaci e basta
Non devi essere sicuro al 100%, bastano 3 o 4 segnali per capire che lei è interessata a te, ovviamente non siete chad la np non ve la sbatterà in faccia quindi manderà segnali non proprio palesi. Poi oh se volete fare i kamikaze e collezionare crudezze allora bon me ne sto zitto

Ho sempre pensato che volessero solo svuotarsi le palle con me
Ma in discoteca non ti svuoti le palle di solito ( sì ho presente le storie dove tutti i chad trombano in bagno ma sono casi speciali), l'obiettivo è quello di avere il piacere di limonare con una persona che ritieni attraente.... il giorno dopo non si sa

il mio stile di approccio forse avrebbe funzionato con te
Cioè?
Ma in discoteca non ti svuoti le palle di solito ( sì ho presente le storie dove tutti i chad trombano in bagno ma sono casi speciali), l'obiettivo è quello di avere il piacere di limonare con una persona che ritieni attraente.... il giorno dopo non si sa
Si intendevo fare qualsiasi qualcosa con una persona che probabilmente mi vuole solo scopare, anche solo un limone poi mi farebbe stare male

Bassa statura e aga. Viso nella media, nulla che possa compensare i due difetti sopra, traducendosi in un aspetto overall insufficiente per attrarre il sesso opposto.

Corporatura esile completa il pacchetto.

Stessa cosa. Non sono così convinto che essere pelati di per sé sia il peggio del peggio, se hai altezza e fisico compensi eccome...il problema è assommare le tre cose, essere basso, pelato/pochi capelli ed esile( o framecel come dite qua) è il segno di una natura che si è divertita a prendere per il culo. Serve davvero una grossa qualità redimente a quel punto per poter essere presi in considerazione.

Io sono nato con la Sindrome Ottomandibolare 60% e Sindrome Franceschetti 30%..il mio difetto è non si può aggiustare la faccia tutta il cranio non era asimmetrico..per momento ho fatto 8 interventi chirurgici per mandibola,bocca e vite sotto pelle per mettere apparecchio acustico Baha che mi ha migliorato la vita per sempre..
Ancora oggi sto facendo altri interventi chirurgici e saranno gli ultimi..penso sia mettere una protesi dentro il mento che si vede di più e raddrizzare naso a causa sinusite.. tutto il resto dipende dalla valutazione del mio chirurgo.. miglioramento c'è ma nel passato prima di pandemia ero un 3 e sono passato a 5,5

Ho letto tra la massa, questo messaggio con più attenzione.
C'è chi "ostenta" difettini per apparire volontariamente incel, e chi, come te, coraggiosamente racconta di difetti realmente invalidanti che sono stati in parte corretti!

Grazie per la tua testimonianza

Back