Qual è la più grande umiliazione che avete subito?

Status
Not open for further replies.
Ho avuto tante np che mi piacevano ma a cui non piacevo. Ho visto tante np essere attratte da amici, mentre restavo fuori dai giochi.

Ma la grande umiliazione, nel vero senso della parola, è stata all'oratorio nel giugno 2002, a 13 anni.

Np in erba tutte in coro a darmi dello sfigato, cesso (l'unica volta in cui mi hanno direttamente dato del cesso è quella) e a sfottermi malamente.

Altre volte mi sono sentito frustrato, inadeguato, sconfitto, traumatizzato, invidioso (specie durante innamoramenti non corrisposti)...ma umiliato mai. Solo lì

La cosa ebbe conseguenze perché a 13 anni diedi un calcio a una di quelle np rompendo la sua mano. Racconto nel dettaglio la storia in un topic del vecchio glorioso forum
 
ho trovato umiliante aver subito un tunnel durante una partita di calcio sotto gli occhi della mia famiglia, mi vendicai però segnando 2 gol e infortunando quel ragazzo con una spallata violentissima durante un contrasto di gioco facendolo ruzzolare sul terreno
 
ho trovato umiliante aver subito un tunnel durante una partita di calcio sotto gli occhi della mia famiglia, mi vendicai però segnando 2 gol e infortunando quel ragazzo con una spallata violentissima durante un contrasto di gioco facendolo ruzzolare sul terreno
Bravo così si fa, il gioco deve essere maschio!
 
La più grande è stata quando camminando da solo per strada dei bambini dell'elementari che stavano fuori a un autobus per andare in gita, mi guardano e cominciano a ridere tra di loro facendo palesi battute su di me. Trasudavo talmente sfigaggine e disagio che anche dei bambini delle elementari hanno cominciato a prendermi per il culo
 
Per tutta la prima superiore e metà della seconda superiore sono stato bullizzato da un gruppo di NP della classe, per il fatto che ero e sono brutto. Mi chiamavano Shaggy o Picchiarello per il naso. Mi hanno rovinato un astuccio e la calcolatrice. L'unica volta che reagì alzando la voce e spingendone una (manco forte, una spinta che manco la fece cadere),rischiai la sospensione perchè tutte le insegnanti NP in coro "è gravissimo! Le donne non si toccano nemmeno coi fiori" Poco importa che mostrai i quaderni con scritto che ero brutto, la calcolatrice scientifica che era inutilizzabile perchè lo schermo era rovinato con il cancellino. La colpa era mia. Da quel momento le NP, oltre a vessarmi ricordavano il mio posto nella società: non reagire o stavolta perdi l'anno.

Però il fatto che il chad della classe palpasse il culo e tette alle NP della classe, anche di fronte alle prof NP non era un problema. Le vacche si eccitavano di fronte all'idea di un chaddino in erba con gli ormoni a palla.
La situazione si è risolta cambiando classe. Il gruppetto poi ha perso voglia di cercarmi solo per deridermi e ha preferito concentrarsi sul far sborrare i chaddini della scuola.

So che avrei dovuto reagire anche fisicamente, ma la paura di perdere l'anno ai tempi era troppa. A posteriori penso che sarei diventato magari un violento che piace tanto a loro.
 
Per tutta la prima superiore e metà della seconda superiore sono stato bullizzato da un gruppo di NP della classe, per il fatto che ero e sono brutto. Mi chiamavano Shaggy o Picchiarello per il naso. Mi hanno rovinato un astuccio e la calcolatrice. L'unica volta che reagì alzando la voce e spingendone una (manco forte, una spinta che manco la fece cadere),rischiai la sospensione perchè tutte le insegnanti NP in coro "è gravissimo! Le donne non si toccano nemmeno coi fiori" Poco importa che mostrai i quaderni con scritto che ero brutto, la calcolatrice scientifica che era inutilizzabile perchè lo schermo era rovinato con il cancellino. La colpa era mia. Da quel momento le NP, oltre a vessarmi ricordavano il mio posto nella società: non reagire o stavolta perdi l'anno.

Però il fatto che il chad della classe palpasse il culo e tette alle NP della classe, anche di fronte alle prof NP non era un problema. Le vacche si eccitavano di fronte all'idea di un chaddino in erba con gli ormoni a palla.
La situazione si è risolta cambiando classe. Il gruppetto poi ha perso voglia di cercarmi solo per deridermi e ha preferito concentrarsi sul far sborrare i chaddini della scuola.

So che avrei dovuto reagire anche fisicamente, ma la paura di perdere l'anno ai tempi era troppa. A posteriori penso che sarei diventato magari un violento che piace tanto a loro.

Crudo...con la mentalità di poi, se avessi avuto la consapevolezza di gestire le tue reazioni (non un beta reattivo ma un alfa a cui bastano poche parole) ti saresti un po' rivalutato.
Magari sarebbe cambiato poco nei risultati sessuali perché chi non ha la dark triad non ce l'ha e stop...ma almeno ti avrebbero lasciato stare.
Un po' a me successo a me perché tutti sapevano che ero vendicativo. I primi tentativi di bullismo finivano con vendette o (piccoli) infortuni per maschi ed np...a un certo punto si sono limitati a sfottermi ma senza superare certi limiti. Poi ne sono comunque uscito segnato e con la sensazione di essere inadeguato, ma almeno qualche vittoria di Pirro l'ho ottenuta.

Ma a leggere il tuo caso...
Alcune meritano di ingoiare sborra e veleno
 
Last edited:
Una bella grossa l'ho raccontata qua
https://ilforumdeibrutti.is/index.php?threads/quando-avete-capito-che-era-“finita”.759/
A parte questa c'è un altro episodio abbastanza crudo, una volta durante quello stupido giochino obbligo o verità costrinsero una mia compagna di classe, una gnoma che non arrivava a 1,50 a darmi un bacio sulla guancia, questa tra i risolini e gli sghignazzi di tutta la classe disposta a cerchio intorno a noi tentenna e mostra un aria ultra schifata mentre io ero lì mortificato che suo malgrado doveva subire il tutto. Passano almeno 10 minuti di risate e la gnoma con gesto fulmineo da il bacetto sulla mia guancia e poi corre in bagno dicendo "mammamia che schifo vado a lavarmi"😔
 
Ne ho avute due belle pesanti quando ero ragazzino sempre dalla stessa persona, ancora provo un forte rancore verso questa sorta di parassita che vorrei vedere scomposto come un puzzle.
Non c'è giorno che non preghi per vedere in TV la sua faccia di merda deformata da un incidente, ma prima o dopo succederà perché la mentalità con la quale è cresciuto è da criminale.
Tempo al tempo.
 
Alle medie in seconda media fui atterrato da quelli del terzo anno, perche' durante le ore di buco ci spostavano di classe e ci mettevano in quelli del terzo e ricordo che prendevo per il culo uno del terzo e dicevo sempre che sua madre e' una puttana e cose cosi, quindi si sono vendicati fuori scuola buttandomi in gruppo per terra e rimpiendomi di calci.
 
Non ho mai subito umiliazioni gravi, se non insulti a voce dai soliti figli di puttana nel periodo delle medie-superiori, sono sempre stato introverso e per le mie, quindi lasciavo sempre perdere a ogni provocazione, anche se questo con gli anni mi ha fatto diventare davvero blackpillato.
Mi ricordo soltanto quando facevo sport da piccolo, praticavo sia calcio che basket, ma ero talmente sottosviluppato e debole che mi lasciavano sempre in panchina facendomi giocare soltanto i soliti 5min finali, vedevo chad già sviluppati a 14 anni e io come un coglione sempre in panchina allora ho lasciato pure li, già a 15 anni ero redpillato con tanto di odio verso la società e le persone
 
Non ho mai subito umiliazioni gravi, se non insulti a voce dai soliti figli di puttana nel periodo delle medie-superiori, sono sempre stato introverso e per le mie, quindi lasciavo sempre perdere a ogni provocazione, anche se questo con gli anni mi ha fatto diventare davvero blackpillato.
Mi ricordo soltanto quando facevo sport da piccolo, praticavo sia calcio che basket, ma ero talmente sottosviluppato e debole che mi lasciavano sempre in panchina facendomi giocare soltanto i soliti 5min finali, vedevo chad già sviluppati a 14 anni e io come un coglione sempre in panchina allora ho lasciato pure li, già a 15 anni ero redpillato con tanto di odio verso la società e le persone
È mancato qualcuno che ti insegnasse come svilupparti, ma perché queste persone non fanno mai il loro lavoro fino in fondo? Bisognerebbe prendersela con loro invece che con chi era più fortunato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top