Qual è la tipa dei tuoi sogni ?

Qual è la tipa dei tuoi sogni ?

• Carina, semplice, gentile

Voti: 8 33.3%
  • Ragazza acqua e sapone, timida e riservata

Voti: 8 33.3%
  • Figa che se la tira

Voti: 0 0.0%
  • Figa ma che non se la tira

Voti: 1 4.2%
  • La via di mezzo molto simpatica con cui è bello chiaccherare

Voti: 5 20.8%
  • L'egocentrica rifatta con le labbra a canotto

• La ninfomane chilometrata

• La sportiva

• La ragazza porca che ha più voglia di te

• La festaiola sempre in giro

• Votatori totali
    24

fruttolo999

Well-known member
Ci sarebbero altre aggiunte ma ho raggiunto il limite delle risposte:

- La ragazza fissata con i viaggi

- La ragazza fissata con gli animali

- La ragazza che studia 23 ore su 24

...continuate voi !

Alta 1.60, magrolina ma con il culo abbastanza grosso, il seno mi è indifferente. Capelli scuri, labbra piuttosto carnose, niente unghie lunghe. Scarsa o nulla presenza social, non possessiva, sa scherzare e ride alle mie battute, dolce senza risultare diabetica, nessuna passione mainstream (viaggi, escursionismo, cani, sport estremi, moto, ecc.). Poche amiche, non infami, non gelose. Si comporta come Madre Teresa con altri maschi, con me è una degenerata. Non mi chiama al telefono né mi manda vocali più lunghi di 7 secondi. Sa cucinare ma non è fissata col cibo, è sportiva ma non vive in palestra.

È un personaggio sci-fi ma sognare non costa nulla.

Alta 1.60, magrolina ma con il culo abbastanza grosso, il seno mi è indifferente. Capelli scuri, labbra piuttosto carnose, niente unghie lunghe. Scarsa o nulla presenza social, non possessiva, sa scherzare e ride alle mie battute, dolce senza risultare diabetica, nessuna passione mainstream (viaggi, escursionismo, cani, sport estremi, moto, ecc.). Poche amiche, non infami, non gelose. Si comporta come Madre Teresa con altri maschi, con me è una degenerata. Non mi chiama al telefono né mi manda vocali più lunghi di 7 secondi. Sa cucinare ma non è fissata col cibo, è sportiva ma non vive in palestra.

È un personaggio sci-fi ma sognare non costa nulla.
crudo bro, hai descritto anche la mia, poi però ci svegliamo tutti sudati

Indietro