Qualcosa é andato Distorto

Status
Not open for further replies.

Distorto

New member
Non c’è un vero motivo per il quale mi faccio vivo, solitudine, noia, tristezza e rabbia, la mia mente distorta mi dice che queste emozioni mi hanno portato a scrivere ciò. Ho rivisto una mia foto e non mi sono riconosciuto, forse adesso dovrei piangere ma invece sto ridendo e sono così lucido da rendermi conto di aver perso la ragione, ma purtroppo non ne capisco il motivo.
Ciao Anakin come stai? Trombi ancora grazie allo status da admin o é passato quel periodo? Io dall’ultima volta che ci siamo sentiti non ho mai trombato, in realtà non ricordo nemmeno di aver anche solo sfiorato una ragazza.
Mi piace punzecchiarti perché in questo forum sei un gigante e provocarti in un certo senso mi fa sentire al tuo livello, l’ho fatto anche in passato e probabilmente tutti lo hanno sempre fatto per la stessa ragione, ti ricordi di me? Una volta capisti la mia personalità da una singola foto, mi hai detto “Tu sei un sognatore” e avevi ragione cazzo. Ora però non sto più sognando, sono sveglio, sono lucido, tu che racconti? Io sto bene.
Oggi é stato uguale a ieri, che é stato uguale al giorno precedente, forse domani succederà qualcosa? Secondo me no, sono abbastanza convinto che anche domani sarà uguale ad oggi.
Ho rivisto una mia foto e non mi sono riconosciuto, ho paura che se domani guardassi una foto di oggi sentirei la stessa sensazione, forse ciò che oggi reputo impossibile domani mi verrà naturale, senza nemmeno impegnarmi, il peggio di me non è ancora arrivato.
Ho provato a conoscermi, a capirmi, mi avete visto? Sicuramente si, sono quella persona che non sapevate esistesse, il bello é che nemmeno io so chi siete voi, ma anche io vi ho visti, in poche parole io e voi siamo la stessa persona, un piccolo frammento di quello che esiste solo in segreto.
Ciao Anakin ti ricordi di Rev? Mi piacerebbe reincontrarlo, anche hisoka, Angelo, unBasso, Mauriziano, anche altri utenti di cui non ricordo il nome. Come al solito rido, ma perché? Che io sappia in questi momenti si dovrebbe piangere no? Non mi ricordo il tuo nome, ti sei impegnato a farti capire, hai usato questo spazio come sfogo, come ritrovo, hai pensato che forse io avrei potuto dare un senso alle tue pene, e invece nemmeno mi ricordo il tuo nome, sei solo una nullità, un ingranaggio utile allo scopo di far funzionare ciò che alla fine ti condannerà, i tuoi pensieri, le tue passioni, finiranno nel calderone del dimenticato, nell’oblio, io non ricordo chi sei, ma ricordo perfettamente il giorno in cui ti ho dimenticato, ho dimenticato un sacco di persone nel tragitto, anche me stesso, per questo io e te potremmo essere la stessa persona.
La mia mente distorta si sta prendendo cura di me, mi coccola, mi protegge, ma sta solo rimandando.
 
Ciao bentornato distorto
Purtroppo i tempi delle scopate con lo status sono in pausa da un bel pezzo.. attendo il ritorno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top