OdioPieno
Well-known member
Da sempre in giro (semplicemente passeggiando per le vie del paese) ho sempre notato una maggiore presenza di donne mature (che magari vanno a fare la spesa verso le 11:00) rispetto ragazze giovani (è più frequente incontrarle negli orari di entrata / uscita da scuola per poi non vederle più).Nell' ultimo quinquennio con bici elettriche, monopattini elettrici e auto nuove comprate a rate alla portata dei più, vedo sempre meno donne passeggiare per strada (ci sono più macchine in giro che persone appiedate) e pure quelle più anziane oramai vanno a fare compere nei grandi supermercarti e finita la spesa se ne tornano direttamente a casa.In quest' ottica mi chiedo come si possa rimorchiare qualcuna se oltre ad uscire di casa a piedi non si fa altro.Molti si lamentano che le "belle ragazze" o le ragazze in genere non li calcolano mentre i belli basta uscire per conoscere qualcuna (dove?).In quest' ottica penso cheil problema non sia tanto essere belli o brutti se non si creano occasioni di incontro.