Qualcosa non torna.

OdioPieno

Well-known member
Da sempre in giro (semplicemente passeggiando per le vie del paese) ho sempre notato una maggiore presenza di donne mature (che magari vanno a fare la spesa verso le 11:00) rispetto ragazze giovani (è più frequente incontrarle negli orari di entrata / uscita da scuola per poi non vederle più).Nell' ultimo quinquennio con bici elettriche, monopattini elettrici e auto nuove comprate a rate alla portata dei più, vedo sempre meno donne passeggiare per strada (ci sono più macchine in giro che persone appiedate) e pure quelle più anziane oramai vanno a fare compere nei grandi supermercarti e finita la spesa se ne tornano direttamente a casa.In quest' ottica mi chiedo come si possa rimorchiare qualcuna se oltre ad uscire di casa a piedi non si fa altro.Molti si lamentano che le "belle ragazze" o le ragazze in genere non li calcolano mentre i belli basta uscire per conoscere qualcuna (dove?).In quest' ottica penso cheil problema non sia tanto essere belli o brutti se non si creano occasioni di incontro.

Da sempre in giro (semplicemente passeggiando per le vie del paese) ho sempre notato una maggiore presenza di donne mature (che magari vanno a fare la spesa verso le 11:00) rispetto ragazze giovani (è più frequente incontrarle negli orari di entrata / uscita da scuola per poi non vederle più).Nell' ultimo quinquennio con bici elettriche, monopattini elettrici e auto nuove comprate a rate alla portata dei più, vedo sempre meno donne passeggiare per strada (ci sono più macchine in giro che persone appiedate) e pure quelle più anziane oramai vanno a fare compere nei grandi supermercarti e finita la spesa se ne tornano direttamente a casa.In quest' ottica mi chiedo come si possa rimorchiare qualcuna se oltre ad uscire di casa a piedi non si fa altro.Molti si lamentano che le "belle ragazze" o le ragazze in genere non li calcolano mentre i belli basta uscire per conoscere qualcuna (dove?).In quest' ottica penso cheil problema non sia tanto essere belli o brutti se non si creano occasioni di incontro.
Verissimo ormai devi solo puntare alle app d'incontro soprattuto se non hai una cerchia di amici.

i presupposti ci sono ma tu forse ti basi su quelli sbagliati: sembra che per te gli incontri/approcci debbano avvenire per le strade della città, mentre si è a passeggio.

Kin quindi quali sono quelli giusti?
Come ti hanno detto, al 90% è tutto socials.
Il resto sono uscite in luoghi mirati: locali d'intrattenimento, palestra, eventi...cazzate così. Parere mio: comunque sotto il 7 o 8 non conta niente lo stesso dove vai e che luoghi frequenti; certo fermare donne a caso per strada nel 2025 equivale a molestia (sempre che tu non sia dal 7 in su).
E sinceramente infastidirebbe pure a me essere approcciato proprio mentre sto a camminare per fatti miei.

Perché mai dovrebbero stare al supermercato... Molti giovani adulti studiano ed è pieno di fuori sede quindi è anche normale che certi luoghi si svuotino di queste persone. Nei quartieri universitari è pieno...

Si ma se non si creano i presupposti di incontro mi dici come si fa a conoscere una donna?
Credo che saremo i rappresentanti di una delle tante generazioni presenti nella storia condannate a non sperimentare mai una relazione appagante, una relazione con alti e bassi, una relazione disfunzionale oppure una relazione tossica, che a dir si voglia. O ci si piega a certe dinamiche e si ingoia l'amaro calice di una vita votata al compromesso continuo oppure ci si fa un bell'esame di coscienza e si pensa ai possibili contraccolpi emotivi ed economici e si tirano i remi in barca cercando di far necessità virtù. Di fatto stare a contatto con le bombe ad orologeria non è per tutti, o si adotta una tecnica kamikaze in cui te ne infischi di tutto e lo fai soltanto per il sesso non aspettandoti nulla (come buona parte della popolazione maschile) oppure si lavora di cesello per cercare contatto umano con i mezzi a nostra disposizione e si mettono in conto le sconfitte, l'accontentarsi, eventuali sconforto e depressione. Per me sono entrambi strategie fallimentari se non si hanno basi emotive ed esperienze pregresse, ed è paradossale il dover constatare che le dinamiche relazionali moderne siano più un incontro di boxe in un ring con l'avversario cui devi anticipare i colpi che un ballo in cui si danza e ci si sostiene mutualmente. Credo che se doveva accadere sarebbe accaduto quando si era giovani e nel pieno delle forze e della bellezza ma anche dell'ingenuità, quando si è in là con l' età e si scambiano determinati sentimenti o pulsioni interiori con lo svuotare lo scroto, credo sia più conveniente andare a professioniste per chi se lo può permettere economicamente oppure immergersi nella meditazione e nel ricordo di quello che si era, per poter almeno giustificarsi con la propria condotta di vita.

Si, io sono convinto che il problema principale è che non ci sono occasioni di incontro, non si ha quella vita che favorisce le conoscenze.
Ieri notte ho visto le foto di 2 forumisti, abitante e Trudi, porca miseria, sono sul 7, eppure boh, hanno avuto qualche esperienza ma molto poco per il loro valore estetico. Sono in alto mare attualmente. Possiamo poi aggiungere akira2000, ChicoèilmioDio, pure me ... E' la vita che si fa che non favorisce occasioni, un tempo in strada si socializzava, oggi non più. Si rimane ancorati al circolo sociale se lo si ha, che non deve essere fatto di nerd autoreferenziali o sbandati di paese, o altrimenti alle dating app, utilizzate da poche e cattive donne.

Come ti hanno detto, al 90% è tutto socials.
Il resto sono uscite in luoghi mirati: locali d'intrattenimento, palestra, eventi...cazzate così. Parere mio: comunque sotto il 7 o 8 non conta niente lo stesso dove vai e che luoghi frequenti; certo fermare donne a caso per strada nel 2025 equivale a molestia (sempre che tu non sia dal 7 in su).
E sinceramente infastidirebbe pure a me essere approcciato proprio mentre sto a camminare per fatti miei.
Purtroppo è così, non c' è dubbio.

Indietro