qualcuno di voi ha mai giocato alla Nintendo?

Status
Not open for further replies.
Io avrei dovuto giocarci (parlo a livello di età, di periodo storico) ma i miei non me l'hanno mai presa, come pure la Play. Ho solo avuto il Game Boy Advance SP tramite un regalo. Ricordo ancora Pokémon Oro, Rubino e Zaffiro... madò che riccordi.
 
Ho avuto tutti i Nintendo, tranne dalla Switch in poi (ovvero le altre due varianti).
Pokemon era la mia morte, avevo la Nintendo esclusivamente per giocare a Pokémon Diamante, Perla e Platino. Col DS invece giocavo anche le cartucce del Gameboy per rigiocare ai vecchi titoli come Smeraldo/Rubino/Zaffiro e Verde Foglia/Rosso Fuoco.
La Wii era sopravvalutata, una spesa inutile di soldi ma la usavo per vedere le battaglie animate di Pokémon che non si potevano vedere sul DS.
 
io avevo il gameboy color e avevo pokemon rosso poi e' uscita la nuova generazione e ho avuto pokemon oro e sul nintendo 64 avevo pokemon stadium e potevo trasferire i pokemon dalla cartuccia alla console con un artefizio strano di cui non ricordo il nome
 
Certo, poi mi si è irrimediabilmente rotto e sono passato alla psp
mai giocato alla psp anche se mi ricordo di me da bambino che vedevo gli altri ragazzini che ci giocavano… mamma mia sembra un millennio fa quando non esistevano quei cancri di telefonini con tiktok e Instagram
 
mai giocato alla psp anche se mi ricordo di me da bambino che vedevo gli altri ragazzini che ci giocavano… mamma mia sembra un millennio fa quando non esistevano quei cancri di telefonini con tiktok e Instagram
già, da quando ci sono gli smartphone la società ha letteralmente iniziato a sgretolarsi
 
La vita in generale è fatta di problemi, e non lo dico per pessimismo o altro
solo quando si passa a miglior vita non si ha più nulla di cui preoccuparsi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top