Qualcuno ha esperienza con le lampade sbiancanti per denti?

alex25

Member
Ciao a tutti,
di recente sto pensando di provare uno sbiancamento dentale professionale e mi hanno parlato dell’uso delle lampade sbiancanti durante il trattamento. Ho fatto qualche ricerca online ma ci sono pareri molto diversi: alcuni dicono che il risultato è immediato, altri sostengono che non cambia molto rispetto ai kit casalinghi.

Qualcuno di voi ha già fatto uno sbiancamento con lampada?

Quanto è durato l’effetto?

Avete avuto sensibilità ai denti dopo il trattamento?

Vale la pena farlo nello studio dentistico oppure meglio optare per soluzioni fai-da-te?

Ogni consiglio o esperienza personale è benvenuto!

Ciao a tutti,
di recente sto pensando di provare uno sbiancamento dentale professionale e mi hanno parlato dell’uso delle lampade sbiancanti durante il trattamento. Ho fatto qualche ricerca online ma ci sono pareri molto diversi: alcuni dicono che il risultato è immediato, altri sostengono che non cambia molto rispetto ai kit casalinghi.

Qualcuno di voi ha già fatto uno sbiancamento con lampada?

Quanto è durato l’effetto?

Avete avuto sensibilità ai denti dopo il trattamento?

Vale la pena farlo nello studio dentistico oppure meglio optare per soluzioni fai-da-te?

Ogni consiglio o esperienza personale è benvenuto!
Soluzioni fai da te e kit casalinghi???? 🤣🤣🤣🤣 Quelle professionali servono eccome, riguardo alla durata dipende…. Può variare da poche ore (se fumi bevi caffè Coca Cola) a diversi anni (se bevi acqua e mangi riso in bianco), personalmente preferisco la detartrasi regolare che faccio ogni qualvolta devo uscire con una ragazza (e comunque minimo ogni 2 mesi indipendentemente da appuntamenti romantici o meno

Indietro