Qualcuno l'ha notata questa cosa?

Stocastico

Cringe member
Whitepillato
Ragazza
Potrebbe esserci qualcosa di vero tra deprivazione del sonno e stress (la spiegazione della dermatologa mi sembra una scemenza perché il botox non è così diffuso...).
Però... solo a me sembra un cope dei millennial?

Io tutti questi 30enni e 40enni che ne dimostrano 20 non li ho visti, e neanche io sono convinto che il botox sia cosi diffuso, giusto una volta ricordo una tizia su threads che odiava gli incel parecchio botoxxata e fillerata

Siamo la prima generazione che non deve ne lavorare in modo pesante sin da piccoli, ne soffrire fame e altre disgrazie.
Inoltre l'uso di prodotti per la pelle è molto diffuso al contrario di prima.
Eh appunto, solo ora (e finalmente direi) vedo che si è diffuso l'uso quotidiano della protezione solare. Fra l'altro erano proprio i millennials quelli fissati con le lampade, lol.

Io tutti questi 30enni e 40enni che ne dimostrano 20 non li ho visti, e neanche io sono convinto che il botox sia cosi diffuso, giusto una volta ricordo una tizia su threads che odiava gli incel parecchio botoxxata e fillerata

Ce ne stanno tanti soprattutto tra i trentenni sia di aspetto che di comportamento tra i quarantenni molti di meno ma si vede che sono sempre giovani di faccia ne dimostrano trenta non venti.
I trentenni che dimostrano la loro età se gli togli la barba e/o li vesti da ragazzi e gli cambi la pettinatura diventano più piccoli.

Puro cope, i millennial non dimostrano meno anni. Probabilmente è un bias dovuto al fatto che oggi le ragazzine si truccano prima e con competenze più alte rispetto al passato. Se includi anche il vestiario e l'atteggiamento, sembreranno semplicemente più grandi.

La generazione Z quella successiva rispetto alla nostra millennial si cura di più e si rovina truccandosi, fumando e bevendo di più. Hanno più stress dalla società.
Loro dimostreranno più anni non di meno come noi, non è una percezione è che effettivamente i trentenni e quarantenni sembrano più giovani.

Puro cope, i millennial non dimostrano meno anni. Probabilmente è un bias dovuto al fatto che oggi le ragazzine si truccano prima e con competenze più alte rispetto al passato. Se includi anche il vestiario e l'atteggiamento, sembreranno semplicemente più grandi.
Ma infatti, tra l’altro quando noi millennials eravamo ventenni i 30enni e 40enni di allora si vantavano di dimostrare meno anni, e lo stesso per tutte le generazioni precedenti

La generazione Z quella successiva rispetto alla nostra millennial si cura di più e si rovina truccandosi, fumando e bevendo di più. Hanno più stress dalla società.
Loro dimostreranno più anni non di meno come noi, non è una percezione è che effettivamente i trentenni e quarantenni sembrano più giovani.
Probabilmente in passato si fumava di più...

Bah, io sono millennial, e dimostro meno anni di quanti ne abbia, ma questo non significa che tutti i miei coetanei dimostrino meno anni; come ci stanno anche "gen Z" 25enni che ne dimostrano più di 30.

Dipende tutto dalla genetica, il resto è cope o chirurgia plastica.

Indietro