Io sono alta 178 e vedo solo gente che mi mogga in giro. Vecchi e wallati a parte ovviamente.Dove li vedi tutti questi giganti tra i ventenni quasi tutti sono bassi di 165-170 cm pochi arrivano ai 180 e sono rari quelli di 190.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono alta 178 e vedo solo gente che mi mogga in giro. Vecchi e wallati a parte ovviamente.Dove li vedi tutti questi giganti tra i ventenni quasi tutti sono bassi di 165-170 cm pochi arrivano ai 180 e sono rari quelli di 190.
Tutte le ultime cinque generazioni sono le più giovanili a partire da quella anni 70 i cinquantenni a trenta e quarant'anni mostravano la loro età o di meno in verità anche quelle precedenti però fino agli anni 80 l'acconciatura e l'abbigliamento così diversi li faceva apparire più grandi anche se di faccia si vedeva che erano ragazzi.Bah, io sono millennial, e dimostro meno anni di quanti ne abbia, ma questo non significa che tutti i miei coetanei dimostrino meno anni; come ci stanno anche "gen Z" 25enni che ne dimostrano più di 30.
Dipende tutto dalla genetica, il resto è cope o chirurgia plastica.
Dove vivi nemmeno al Nord Italia che sono i più alti di tutti sono così alti, se li confronti con i nordeuropei che sono effettivamente di questa altezza sono nettamente più bassi perché si ingigantiscono la misura non dicono la vera altezza.Io sono alta 178 e vedo solo gente che mi mogga in giro. Vecchi e wallati a parte ovviamente.
Roma. Probabilmente è dovuto al fatto che i giovani ormai sono anche tutti misti quindi diventa quasi irrilevante il discorso norde e sudde.Dove vivi nemmeno al Nord Italia che sono i più alti di tutti sono così alti, se li confronti con i nordeuropei che sono effettivamente di questa altezza sono nettamente più bassi perché si ingigantiscono la misura non dicono la vera altezza.
Non so che dire, sarà un bias il mio...Esageri ancora perché i romani di ogni aspetto ed età sono medio bassi è la caratteristica nazionale, non sono tutti misti perché se lo fossero dal Sud in su sarebbero più bassi e scuri e al Sud vedresti anche abbastanza chiari non quei quattro di eccezione.
Sì esatto è proprio cambiata la cultura, prima era un merito essere bruciati e la pelle invecchiata era vista come cool, oggi ci stiamo appiattendo verso lo stile orientale e per i giovani è meglio essere pallidi che scottatiEh appunto, solo ora (e finalmente direi) vedo che si è diffuso l'uso quotidiano della protezione solare. Fra l'altro erano proprio i millennials quelli fissati con le lampade, lol.
Solo i finocchi li usanoBeh si, cioè molto miei coetanei che conosco, e gente con circa 30 anni li usano.
Non ho capito, in giro vedi solo np più alte di te?Io sono alta 178 e vedo solo gente che mi mogga in giro. Vecchi e wallati a parte ovviamente.
Non infatti per questo 8 su 10 che vedi sui social, sembrano punte in viso dalle api(la spiegazione della dermatologa mi sembra una scemenza perché il botox non è così diffuso...).
No, parlavo di tutti i giovani. Le np più o meno hanno la mia stessa altezza, gli uomini tutti più alti, poche eccezioni.Non ho capito, in giro vedi solo np più alte di te?
Minchia ma come è possibile? Forse hai visto maleLe np più o meno hanno la mia stessa altezza
Certo adesso tutte le np alte 1,78. Ma se in giro è pieno di nanerottole. 1,78 è decisamente sopra la media di 1,65 per le donneNo, parlavo di tutti i giovani. Le np più o meno hanno la mia stessa altezza, gli uomini tutti più alti, poche eccezioni.
Forse vive in OlandaCerto adesso tutte le np alte 1,78. Ma se in giro è pieno di nanerottole. 1,78 è decisamente sopra la media di 1,65 per le donne
Ho capito ma la media è fatta anche di vecchi.Certo adesso tutte le np alte 1,78. Ma se in giro è pieno di nanerottole. 1,78 è decisamente sopra la media di 1,65 per le donne