Qualcuno l'ha notata questa cosa?

Bah, io sono millennial, e dimostro meno anni di quanti ne abbia, ma questo non significa che tutti i miei coetanei dimostrino meno anni; come ci stanno anche "gen Z" 25enni che ne dimostrano più di 30.

Dipende tutto dalla genetica, il resto è cope o chirurgia plastica.
Tutte le ultime cinque generazioni sono le più giovanili a partire da quella anni 70 i cinquantenni a trenta e quarant'anni mostravano la loro età o di meno in verità anche quelle precedenti però fino agli anni 80 l'acconciatura e l'abbigliamento così diversi li faceva apparire più grandi anche se di faccia si vedeva che erano ragazzi.

Io sono alta 178 e vedo solo gente che mi mogga in giro. Vecchi e wallati a parte ovviamente.
Dove vivi nemmeno al Nord Italia che sono i più alti di tutti sono così alti, se li confronti con i nordeuropei che sono effettivamente di questa altezza sono nettamente più bassi perché si ingigantiscono la misura non dicono la vera altezza.

Dove vivi nemmeno al Nord Italia che sono i più alti di tutti sono così alti, se li confronti con i nordeuropei che sono effettivamente di questa altezza sono nettamente più bassi perché si ingigantiscono la misura non dicono la vera altezza.
Roma. Probabilmente è dovuto al fatto che i giovani ormai sono anche tutti misti quindi diventa quasi irrilevante il discorso norde e sudde.

Esageri ancora perché i romani di ogni aspetto ed età sono medio bassi è la caratteristica nazionale, non sono tutti misti perché se lo fossero dal Sud in su sarebbero più bassi e scuri e al Sud vedresti anche abbastanza chiari non quei quattro di eccezione.

Esageri ancora perché i romani di ogni aspetto ed età sono medio bassi è la caratteristica nazionale, non sono tutti misti perché se lo fossero dal Sud in su sarebbero più bassi e scuri e al Sud vedresti anche abbastanza chiari non quei quattro di eccezione.
Non so che dire, sarà un bias il mio...

Eh appunto, solo ora (e finalmente direi) vedo che si è diffuso l'uso quotidiano della protezione solare. Fra l'altro erano proprio i millennials quelli fissati con le lampade, lol.
Sì esatto è proprio cambiata la cultura, prima era un merito essere bruciati e la pelle invecchiata era vista come cool, oggi ci stiamo appiattendo verso lo stile orientale e per i giovani è meglio essere pallidi che scottati

Lo stress sicuramente influisce sulla pelle e sulla salute in generale, ma dire che i più giovani siano più stressati mi sembra una sciocchezza.

Tu, Stocastico quanti anni hai ?

Indietro