Qualcuno mi può aiutare?

vin_iaghy

Active member
Qualcuno mi può aiutare?
Prendo spesso il telefono perchè voglio sbloccare una persona che mi ha fatto stare male,mi viene la tentazione,ed è l'unico dei motivi per il quale prendo il telefono,per non pensarci lo faccio scaricare giocando a dei giochi,mi sento la sua pressione su di me,come se non potessi fare nulla,qualcuno che mi da una mano?Io l'ho bloccata e cancellato il numero ma la paura del ritorno mi fa stare in allerta

Qualcuno mi può aiutare?
Prendo spesso il telefono perchè voglio sbloccare una persona che mi ha fatto stare male,mi viene la tentazione,ed è l'unico dei motivi per il quale prendo il telefono,per non pensarci lo faccio scaricare giocando a dei giochi,mi sento la sua pressione su di me,come se non potessi fare nulla,qualcuno che mi da una mano?Io l'ho bloccata e cancellato il numero ma la paura del ritorno mi fa stare in allerta
Questa persona è una ragazza? ti ha traumatizzato in qualche modo?
Servirebbero più informazioni.
Mi sembri comunque dipendente da questa persona a livello affettivo, anche se magari ne hai paura, è una cosa che succede nei rapporti tossici.
(Parlo come uno psicologo perché per riuscire a caprie che cazzo avessi di male mi sono studiato tutta la psicologia esistente sulla terra, se posso aiutarti lo farò volentieri)

Questa persona è una ragazza? ti ha traumatizzato in qualche modo?
Servirebbero più informazioni.
Mi sembri comunque dipendente da questa persona a livello affettivo, anche se magari ne hai paura, è una cosa che succede nei rapporti tossici.
(Parlo come uno psicologo perché per riuscire a caprie che cazzo avessi di male mi sono studiato tutta la psicologia esistente sulla terra, se posso aiutarti lo farò volentieri)
Si è una ragazza,mi ha detto parole brutte facendomi stare male

Ti do' un consiglio, la ragazza che ti ha fatto male, se ne sta sbattendo altamente di te e di sapere quanto sei stato male, non riesci a togleirtela dalla testa ? ci sono due possibili opzioni
1) Continui a macerarti il cervello finche' non te la dimentichi, fai attenzione che potrebbero passare anche anni
2) Vai subito a cercarti una distrazione ( studio, sport, ragazze) ogni secondo che passa senza pensare a lei e' un secondo guadagnato

Ti do' un consiglio, la ragazza che ti ha fatto male, se ne sta sbattendo altamente di te e di sapere quanto sei stato male, non riesci a togleirtela dalla testa ? ci sono due possibili opzioni
1) Continui a macerarti il cervello finche' non te la dimentichi, fai attenzione che potrebbero passare anche anni
2) Vai subito a cercarti una distrazione ( studio, sport, ragazze) ogni secondo che passa senza pensare a lei e' un secondo guadagnato
Si,ci provo

Prego. Non conosco la tua situazione di aspetto fisico/soldi/ sociale, ma il succo è di cercare di migliorare il migliorabile. Quello che pensano gli altri, compreso la tipa di cui parli, non è nella maniera più assoluta sotto il tuo controllo, ergo, non sprecare tempo ed energie dietro a qualcosa che non puoi cambiare e accetta serenamente la cosa. :)

Qualcuno mi può aiutare?
chiedi consiglio nel forum sbagliato, nessuno ti può aiutare se nn te stesso, io mi sono lasciato con la donna della mia vita dopo 21 anni di rapporto mi ha fatto malissimo, non l'ho mai più cercata essi uomo e non una donnicciola per dio...

Il ragazzo e' molto giovane, inutile dire sii uomo, deve ancora crescere, sono cose che abbiamo passato tutti, ti faranno crescere la scorza.
Adesso devi trovare un modo per distogliere la mente da questa persona e da quello che ti ha detto.

Back