Grazie. Diciamo che io i capelli li porto sempre in quel modo da un po' di tempo. Lo faccio perché mi sento meglio così (più alla moda, stile maranza) e anche per nascondere l'aga. Mi sembra di agare a volte quando mi guardo.nella prima 6+/6.5 carino
nelle altre 6-/5.5 perche hai capelli, sopracciglia e barba sfatti ma comunque con un po' di cura stai apposto
non so, a me è sembrata una hairline normaleGrazie. Diciamo che io i capelli li porto sempre in quel modo da un po' di tempo. Lo faccio perché mi sento meglio così (più alla moda, stile maranza) e anche per nascondere l'aga. Mi sembra di agare a volte quando mi guardo.
Io non ci ho mai fatto caso perché non me ne intendo di retrusione e viso stretto e non riesco ad accorgermene. Però capisco.non so, a me è sembrata una hairline normale
poi hai delle belle sopracciglia
il resto dei lineamenti ci sta, ma come hanno già menzionato hai il viso un po' stretto sembra esserci leggera retrusione (non si capisce benissimo con le foto di fronte)
Va bene capisco. Però sinceramente non so nemmeno cosa siano il lower third, il cheekbones o il ramusUovo di pasqua Kinder percepito.
Con i capelli sulla fronte aggiusti il face height middle-third to lower-third ratio quindi stai meglio.
Canthal tilt negativo, lower third inesistente, cheekbones scarsette, ramus inesistente.
Altezza ok ma non compensi. Voto basso tipo sul 4.5. Sei un subumano purtroppo. Mi dispiace.
Non ne ho nessuna sul fisico purtroppo.Le foto sarebbero meglio un pò più da lontano
Hai foto del fisico?
modo elegante per dire che è un cessone. lol finita per i maschi caucasiciLe foto sarebbero meglio un pò più da lontano
Hai foto del fisico?
Secondo me i capelli non ti stanno bene così, meglio la prima foto, comunque penso che se le donne fossero tutte come @Supernovona nessuno avrebbe problemi di dating ma il mondo lo conoscerai meglio di me ed é molto più duro di così.Dopo un po' di tempo mi sono preso di coraggio e ho deciso di farmi valutare. Sono curioso di sapere e capire di più su di me.
Sono tutte foto degli ultimi mesi, dove sto con la barba appena tagliata o corta. Non mi vedo molto bene con la barba infatti ora cerco di tagliarla più spesso. Risulto alto 179cm (l'ultima volta mi sono misurato ad Agosto, non ho modo di farlo a casa). Peso circa 60kg, sono stato sottopeso per moltissimi anni e da poco sono normopeso.
Non so se arriverò a conoscerlo mai. Per me non è mai iniziata fino ad ora. Quello che posso dire è che mi sento meglio con i capelli così, però capisco il vostro parere.Secondo me i capelli non ti stanno bene così, meglio la prima foto, comunque penso che se le donne fossero tutte come @Supernovona nessuno avrebbe problemi di dating ma il mondo lo conoscerai meglio di me ed é molto più duro di così.
Voto: 5-
A me quelli che cambiano stile in base alla moda non vanno giù, sia chiaro non ho nulla contro di te ma non lo considero neanche lookmaxing perché per fare il maranza e prendere mezzo punto devi pure cambiare carattere e il modo in cui ti vesti, poi per cosa? Per il solito palo? Non sembri uno che può farsi percepire come un maranza.Non so se arriverò a conoscerlo mai. Per me non è mai iniziata fino ad ora. Quello che posso dire è che mi sento meglio con i capelli così, però capisco il vostro parere.
Io ho cambiato stile perché la capigliatura di prima non mi piaceva. Di maranza ho solo i capelli in realtà, come mentalità e gusti sono un po' emo/alternativo. Non voglio cambiare carattere, mentre le felpe e le tute le indosso spesso quindi ho già un abbigliamento semi-maranza.A me quelli che cambiano stile in base alla moda non vanno giù, sia chiaro non ho nulla contro di te ma non lo considero neanche lookmaxing perché per fare il maranza e prendere mezzo punto devi pure cambiare carattere e il modo in cui ti vesti, poi per cosa? Per il solito palo? Non sembri uno che può farsi percepire come un maranza.
Sei mai andato a prostitute? Potrebbe essere utile per sbloccarti e avere contatti con donne.
Vabbene se é per il taglio che non ti piaceva allora ci sta, ma non puoi maranzamaxxare e lo sai anche tu, per me se metti su un bel fisico e cambi il carattere qualcosa la puoi raccattare, se fai la coppia fisico scolpito + carattere dominante non é finita.Io ho cambiato stile perché la capigliatura di prima non mi piaceva. Di maranza ho solo i capelli in realtà, come mentalità e gusti sono un po' emo/alternativo. Non voglio cambiare carattere, mentre le felpe e le tute le indosso spesso quindi ho già un abbigliamento semi-maranza.
Non sono mai stato a prostitute e non saprei neanche come fare. Poi onestamente nemmeno mi sento di andarci.
Lo so ma io non sono interessato a modificare il mio carattere. Iniziare a comportarmi male come fanno diversi maranza oppure ad essere dominante non fa per me. Non voglio essere un malessere, solo un ragazzo normale.Vabbene se é per il taglio che non ti piaceva allora ci sta, ma non puoi maranzamaxxare e lo sai anche tu, per me se metti su un bel fisico e cambi il carattere qualcosa la puoi raccattare, se fai la coppia fisico scolpito + carattere dominante non é finita.
Ma no dominante non significa diventare Filippo Turetta, intendo avere un carattere forte.Lo so ma io non sono interessato a modificare il mio carattere. Iniziare a comportarmi male come fanno diversi maranza oppure ad essere dominante non fa per me. Non voglio essere un malessere, solo un ragazzo normale.