Qualcuno vuole parlare un po'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi cerca proprio però mi ci sono affezionato sbagliando

Tranquillo non sei il solo. Io dopo mesi mi ci sveglio ancora di notte a pensarci al perche' sono stato rifiutato/ghostato/ignorato.
La spiegazione e' semplice, per il mio aspetto fisico.
Ma ourtroppo il cope continua imperterrito, la mente continua a cercare scuse e a sperare che lei cambiera' idea.

Mal comune mezzo gaudio.

Tranquillo non sei il solo. Io dopo mesi mi ci sveglio ancora di notte a pensarci al perche' sono stato rifiutato/ghostato/ignorato.
Ma ourtroppo il cope continua imperterrito, la mente continua a cercare scuse e a sperare che lei cambiera' idea.

Mal comune mezzo gaudio.
Immagino

Mal comune mezzo gaudio.
Che ha di particolare questa tipa?

Non hai hobby per distrarti? Non la vedi più, giusto?
Non la vedo piu'. L'ultima volta che gliel'ho chiesto mi ha risposto "Vediamo" ...
Ma se mi scrivesse di vederci domani, correrei da lei come un fottuto cagnolino :-/

Ho un po' di hobby/distrazioni, ma vivo una vita da eremita e cio' peggiora la situazione.
Possono passare molti giorni - se non settimane - senza parlare o interagire IRL con essere umano. Le uniche parole sono le call zoom con i colleghi, o "pago con carta" al supermercato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro