il citrullo
Well-known member
Qualcuno vuole parlare un po'?
Qualcuno vuole scambiare due chiacchiere così giusto per parlare?
Qualcuno vuole scambiare due chiacchiere così giusto per parlare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sto sui gruppi,comunque parliamo un po' che ne so di ragazze che ne pensate?Io ci sono ma colomba? Telegram e whatsapp non li uso
Non so che mi sta succedendo,forse per colpa di una ragazza che ho conosciuto ora mi è passato completamente l'appetito e non so come farlo tornareVabbè, siamo sul forum. Se non dibattiamo qui... Colomba?
Prova a parlarne qui. Descrivi ciò che è successo, come ti sei sentito, come ti senti ora, i tuoi pensieri ecc.Non so che mi sta succedendo,forse per colpa di una ragazza che ho conosciuto ora mi è passato completamente l'appetito e non so come farlo tornare
Difficile da spiegare,lei mi mette ansia questa ragazza solo se mi scrive oppure mi mette pressioneProva a parlarne qui. Descrivi ciò che è successo, come ti sei sentito, come ti senti ora, i tuoi pensieri ecc.
Perché ti mette ansia? Che tipo di rapporto hai con lei? Amicizia?Difficile da spiegare,lei mi mette ansia questa ragazza solo se mi scrive oppure mi mette pressione
Falsa amica diciamo che da problemi ecco non so come spiegartiPerché ti mette ansia? Che tipo di rapporto hai con lei? Amicizia?
Ti cerca solo per validazione?Falsa amica diciamo che da problemi ecco non so come spiegarti
Non mi cerca proprio però mi ci sono affezionato sbagliandoTi cerca solo per validazione?
Non mi cerca proprio però mi ci sono affezionato sbagliando
ImmaginoTranquillo non sei il solo. Io dopo mesi mi ci sveglio ancora di notte a pensarci al perche' sono stato rifiutato/ghostato/ignorato.
La spiegazione e' semplice, per il mio aspetto fisico.
Ma ourtroppo il cope continua imperterrito, la mente continua a cercare scuse e a sperare che lei cambiera' idea.
Mal comune mezzo gaudio.
Che ha di particolare questa tipa?Tranquillo non sei il solo. Io dopo mesi mi ci sveglio ancora di notte a pensarci al perche' sono stato rifiutato/ghostato/ignorato.
La spiegazione e' semplice, per il mio aspetto fisico.
Ma ourtroppo il cope continua imperterrito, la mente continua a cercare scuse e a sperare che lei cambiera' idea.
Mal comune mezzo gaudio.
Averla conosciuta abbastanza da essermi auto-convinto che "she's the one".Che ha di particolare questa tipa?
Non hai hobby per distrarti? Non la vedi più, giusto?Averla conosciuta abbastanza da essermi auto-convinto che "she's the one".
Ci sono solo uscito un paio di volte, ma tanto e' bastato al mio cervello per rimanere lesionato.
Non la vedo piu'. L'ultima volta che gliel'ho chiesto mi ha risposto "Vediamo" ...Non hai hobby per distrarti? Non la vedi più, giusto?