Quale è il momento della giornata in cui avete pensieri piu accasciati?

Dr. Koper

Well-known member
Blackpillato
Ho notato che la sera per me è tremenda, quindi forse, per quanto vi possa di essere di oggettivo in questo o quel pensiero che ho la mattina o la sera, in ogni caso c'è una questione, probabilmente ormonale o di calo di energie, per cui la sera penso che la mia vita sia finita, che non posso piu fare niente, che mi aspetta solo un disastro, etc.
Poi la mattina dopo mi sveglio (sono obbligato) e penso che non tutto è finito.
E poi la sera ripartono i pensieri.

Sapete cosa vuol dire questo, che cambio opinione a seconda dell'ora e quindi non a seconda delle argomentazioni? Che sono un gay. Solo un gay ha sbalzi di umore.

Sempre. La cosa ridicola è che vedi gente di 23-24 anni che dicono:"nooo stasera dopo le 22.30 vado a casa a vedere Netflix". Sto impazzendo io o mi sembra di non avere mai sonno?
Finita, la genetica di merda mi ha ucciso, diverrò una sorta di dancing freak, un animale da studiare per quanto riguarda gli effetti del sonno. Ah dimenticavo, gente che dorme 10 ore al giorno a 24 anni e c'hanno pure i capelli bianchi. Boooh della vita non ho capito un c., come diceva Caparezza in una canzone.

la sera e la domenica soprattutto, perché faccio il resoconto della settimana.

Anche i luoghi hanno un potere corrosivo per la mia mente, negozi, supermercati, a volte mi trovo dal nulla
ad avere pensieri depressivi

Non c'e' un momento particolare, il mio umore e' stabile, difficilmente mi prende lo sconforto e difficilmente mi prende grande euforia...devo capire se finalmente ho raggiunto la medietas...sarebbe tanta roba

La notte mentre dormo forse è il momento peggiore, perchè faccio spesso sogni in cui conosco ragazze e ho rapporti, poi mi sveglio e resto deluso

Ho notato che la sera per me è tremenda, quindi forse, per quanto vi possa di essere di oggettivo in questo o quel pensiero che ho la mattina o la sera, in ogni caso c'è una questione, probabilmente ormonale o di calo di energie, per cui la sera penso che la mia vita sia finita, che non posso piu fare niente, che mi aspetta solo un disastro, etc.
Poi la mattina dopo mi sveglio (sono obbligato) e penso che non tutto è finito.
E poi la sera ripartono i pensieri.

Sapete cosa vuol dire questo, che cambio opinione a seconda dell'ora e quindi non a seconda delle argomentazioni? Che sono un gay. Solo un gay ha sbalzi di umore.
Dopo la deleteria pratica dell’onanismo, da quando ho smesso con l’onanismo (ormai 49 giorni) non ho più nessun momento in cui mi sento demoralizzato!!

Come il cumpà Mt84, ho raggiunto un mio personale Satori: non soffro, non gioisco, sono in pace con me stesso.
Ho la fortuna di potermelo permettere, dato che vivo come un monaco buddhista dentro al suo tempio/vihara.

Fino a 2-3 anni fa, mi svegliavo di notte, iniziavo a pensare e non dormivo più per ore ed ore...

Come il cumpà Mt84, ho raggiunto un mio personale Satori: non soffro, non gioisco, sono in pace con me stesso.
Ho la fortuna di potermelo permettere, dato che vivo come un monaco buddhista dentro al suo tempio/vihara.

Fino a 2-3 anni fa, mi svegliavo di notte, iniziavo a pensare e non dormivo più per ore ed ore...
Ma io gia' a 18 anni quando l ho studiata per la prima volta, ero affascinato dalla metriotes/medietas...volevo farla mia...chiaramente non e' che uno "decide" di seguirla a comando...devi acquisirla anche attraverso le esperienze che vivi

La notte mentre dormo forse è il momento peggiore, perchè faccio spesso sogni in cui conosco ragazze e ho rapporti, poi mi sveglio e resto deluso
La scorsa notte ho fatto due sogni lucidi nella stessa notte
Nel primo ero su un divano e non so perhè una si era seduta si di me e si faceva fare di tutto
Nel secondo, forse influenzato dagli spezzoni di Stranger Things visti in rete, c'era una specie di coreana-demone che si faceva toccare le tette

guarda che è già buona cosa vivere nei sogni...

io ho fatto dei super sogni realistici sia sentimentali che di sesso, tali da sentirne la nostalgia appena sveglio...

Ma sono una rarità, magari potessi farne almeno uno a settimana

Indietro