qual'e secondo voi il tratto estetico piu brutto,quello piu bello e quello piu raro

Incomincio io
Tratto più brutto:ct degli occhi estremamente negativi (tipo daniel maldini)
Tratto più bello:taglio degli occhi allungati
Tratto più raro:taglio degli occhi e fronte prominente(tipo quella di gandy)
 
più che tratto estetico , quello che conta riguardo il viso alla fine è l’armonia facciale (secondo me ) .
Chi ha un’armonia facciale associata a un bel fisico
Ha praticamente vinto .
Poi i tratti che rovinano , fisicamente e di viso si possono immaginare. Come ad esempio retursioni gravissime oppure protrusioni (si possono aggiustare) una faccia troppo lunga
Problemi di peso possono rovinare, oppure l’altezza. La schiena troppo in avanti che si nota
La pancia che tende in avanti anche se non si è grassi (può comportare diffetto) / orecchie troppe grosse
,il chantal tilt negativo (quando è , abbastanza evidente ) , gli zigomi che non sono alti è prominenti /labbra troppo sottili
 
più che tratto estetico , quello che conta riguardo il viso alla fine è l’armonia facciale (secondo me ) .
Chi ha un’armonia facciale associata a un bel fisico
Ha praticamente vinto .
Poi i tratti che rovinano , fisicamente e di viso si possono immaginare. Come ad esempio retursioni gravissime oppure protrusioni (si possono aggiustare) una faccia troppo lunga
Problemi di peso possono rovinare, oppure l’altezza. La schiena troppo in avanti che si nota
La pancia che tende in avanti anche se non si è grassi (può comportare diffetto) / orecchie troppe grosse
,il chantal tilt negativo (quando è , abbastanza evidente ) , gli zigomi che non sono alti è prominenti /labbra troppo sottili
Si nell’insieme conta l’armonia però esistono dei tratti che possono singolarmente elevare o annientare il voto estetico
ad esempio di gente con protrusioni o viso lungo ce ne sono tra belli (per viso lungo mi viene in mente Raul Bova che é comunque un 8)
Un ct estremamente negativo per me farebbe diventare un 8 un 5 da solo
Stessa cosa un taglio d’occhi allungato può far elevare un 5 a un 7
 
Si nell’insieme conta l’armonia però esistono dei tratti che possono singolarmente elevare o annientare il voto estetico
ad esempio di gente con protrusioni o viso lungo ce ne sono tra belli (per viso lungo mi viene in mente Raul Bova che é comunque un 8)
Un ct estremamente negativo per me farebbe diventare un 8 un 5 da solo
Stessa cosa un taglio d’occhi allungato può far elevare un 5 a un 7

Sono d’accordo che conta l’armonia
C’è c’è chi sta bene con il viso lungo è vero ad esempio, Arwen , anche gli esempi che hai riportato altrettanto validi. Mi riferivo ai casi estremi di mid face lunga . Per il resto sullo chantal tilt è vero
Anche se brutto da dire
 
L'aga è la grande mietitrice. Al secondo posto metterei il manlettismo. Al terzo la faccia asimmetrica. Quarto gobba sul naso.
 
L'aga è la grande mietitrice. Al secondo posto metterei il manlettismo. Al terzo la faccia asimmetrica. Quarto gobba sul naso.
Sei di parte purtroppo, e il nickname dice tutto. Nell'assolutezza l'aga non ti rende brutto automaticamente; depotenzia, ma non è nemmeno detto. Comunque sia non paragonerei mai l'aga ad una retrusione grave
 
La retrusione non è quando si ha il mento leggermente appena dietro il labbro inferiore (pure molti bellocci hanno il mento con questa conformazione). Comunque sia se un mento è pieno, massivo il giusto, abbastanza denso, ms appena dietro il labbro inferiore non si può parlare di retrusione. Se il mento è molto arretrato (adesso non ricordo le proiezioni per configurare un mento retruso) e per di più poco denso/inesistente allora si parla di mento sfuggente. Tralaltro nessuno ha mai fatto note strane sul mio mento (e non mi bisogna essere degli esperti di anatomia per denotare un mento brutto/non bello), pure su mia richiesta è sempre stata negata, parlando inoltre con gente infrattata nel mondo redpill, quindi non solo bluepilled. Il mio post dell'altra settimana era un dubbio estemporaneo e nulla più. Non parliamo di cose che non conosciamo. Poi se si vuole fare microflameing è un altro discorso
 
tratto peggiore il mento attaccato al collo
il migliore sono gli hunter eyes
Si non ci avevo pensato anche se non lo considero il peggiore il mento attaccato al collo(che per chi non sapesse é dovuto alla posizione dell’osso ioide più in basso del normale) rovina abbastanza il terzo inferiore visto da 3/4 e profilo
 
Il difetto peggiore è sicuramente l'obesità, nessuno è bello da obeso, nemmeno chi ha ossa facciali perfette nascoste dal grasso. Se bisogna considerare solo difetti "non voluti", allora se la giocano aga (soprattutto se abbinata a pelle cadaverica, framecelismo e cranio di merda), nanismo, ct estremamente negativo e forte retrusione. I pregi migliori sono gli hunter eyes e la mandibola scolpita. Il tratto più raro boh, penso qualsiasi cosa che sia all'estremo, sia in senso positivo, che negativo (es. Altezza, misure pene, massa corporea, deformità ecc...)
 
Io ho hunter eyes e mandibola scolpita associata ad un naso greco e capelli stile Alain Delon nel suo prime
 
I tratti positivi principali potrebbero essere sicuramente zigomi e mascella pronunciati, taglio degli occhi.
Tratto malus sicuramente per gli uomini è l'altezza, sotto ~1,73 o sei Bradd Pitt o sei nella merda.
 
Tratti negativi miei: naso a patata grande e l'attaccatura dei capelli(tuttavia ci rengo a ribadire che c'è gente messa peggio)
Tratti positivi: altezza leggermente sopra media in Sicilia(sono alto 1.82) fisico atletico e occhi azzurri con qualche sfumatura di verde
 
Si non ci avevo pensato anche se non lo considero il peggiore il mento attaccato al collo(che per chi non sapesse é dovuto alla posizione dell’osso ioide più in basso del normale) rovina abbastanza il terzo inferiore visto da 3/4 e profilo
È una caratteristica genetica o si può acquisire con il tempo? (Esempi di mento attaccato al collo che non ho presente?)
 
Back
Top