Off Topic Quali sogni fate ?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
I sogni spesso evidenziano ciò che avete nel subconscio, quello che durante il giorno non date troppo peso perché distratti dai problemi quotidiani.

Io a volte faccio sogni molti nitidi e "preoccupanti", a volte mi fanno svegliare in lacrime perché vanno a toccare dei tasti che nella vita cerchiamo di dimenticare o nascondere, ma poi sognando questi filtri non ci sono e tutto diventa intenso.

Io mi sono appena svegliato, di solito faccio sogni strani e basta quando invece sono un po' in astinenza sogno la figa, almeno nei sogni scopo dai...

A volte sogno di accoltellare i miei nemici, di picchiarli a sangue, l'ultima volta però riuscirono a sbudellarmi e io mi svegliai con i sudori, controllandomi il ventre. Credo questo derivi dagli anni di bullismo. Perché il sogno è più che altro una interpretazione di un sentimento.

Oggi invece ho sognato una crudezza inventata che mi ha fatto riflettere tutta la mattina.
Ambientato nell'appartamento dove ero ai tempi del collegio. Cerano molte camere.
C'era una tipa che mi piaceva e con la quale c'era interesse (trasposizione di una mia crush), e un tizio chaddino stronzo, maleducato, che non aveva nessun interesse per lei, ma quasi ogni giorno aveva le sue ons.
La tizia mi chiese di portargli una cosa (asciugamano non so cosa) ma quando entrai stavano scopando molto romanticamente e intensamente (trasposizione dell'amore non corrisposto), mi ringraziò e mi chiese di chiudere la porta. La sensazione era che a lei manco interessava la persona in se, ma solo copulare con una persona di valore sessuale elevato.
Io me ne andai con forte senso di accascio, ma non di rabbia, più che altro di forte disillusione.

Sensazione così viva che duro per tutta la mattina.

Indietro