Non so perché tu continua a dire sta roba quando ho detto già mille volte che non ho mai usato dating app e non uso nemmeno i social, le interazioni e le poche ragazze con cui ho parlato sono state solo grazie a circoli sociali o comunque incontri dal vivoCapisco che qua sia tutto una mancanza di voglia di impegnarsi (lo testimonia il fatto che oltre le dating apps e i social non si va) ed una necessità continua di validazione che solo ONS seriali possono dare.
sì ma soffrire non è l’equivalente di avere la vita rovinata, come quel poveretto che ho esposto qualche giorno fa che adesso è dovuto tornare a vivere a casa dei suoi solo perché la tipa voleva scoparsi il pizzaiolo muscoloso. Mi si è spezzato il cuore quando ho sentito quella storia, non so come qualcuno possa voler ancora andare avanti con la propria vita dopo aver ricevuto una simil crudezza.Io ho sicuramente sofferto nelle LTR ma sono anche stato molto bene quando le cose funzionavano. Capisco non ci si voglia scottare, ma è anche un discorso di profondità vs superficialità.
Continui a non capire la mia persona, per me conta solo farcire, che poi siano 10 tipe diverse o una sola non cambia.Poi la vita è tua, se ti va di slayerare e ti fa stare bene quello sono contento per te.