Quali sono i lavori asciugafighe e quelli bagnafighe

Il 10/10/2025 è già passato mi sembra 🤔 domanda da cretino ignorante: se questo signore è così bravo a fare soldi perché dovrebbe dividere la torta con mille Mila persone? Lo dico perché se avessi il suo talento ,starei zitto,mi farei milioni,andrei a stare alle Maldive con un harem di donne assortite
Perche' sono truffatori, il mio post era sarcastico, io seguo un paio di youtuber traders e l'algoritmo di youtube mi bombarda di questi cazzari.

Non capisco cosa abbia meno un bidello, dipendente statale con posto fisso, rispetto a uno schiavo di una corporate o un ingegnere che lavora 10h al giorno per 1.5k.Le fighe non si bagnano perchè sono brutto. Fossi figo avrei professoresse e alunne 18nni pronte a succhiarmi la polla in bagno.
Si parlava a parità di aspetto estetico e nel caso sul 6. Trovo difficile che una figa si metta assieme a un bidello, netturbino o uomo delle pulizie tuttavia se sei un poliziotto, militare, calciatore, medico, ingegnere, avvocato, imprenditore anche tu sul 6 hai buone possibilità di fare innamorare una 7+.

Non capisco cosa abbia meno un bidello, dipendente statale con posto fisso, rispetto a uno schiavo di una corporate o un ingegnere che lavora 10h al giorno per 1.5k.Le fighe non si bagnano perchè sono brutto. Fossi figo avrei professoresse e alunne 18nni pronte a succhiarmi la polla in bagno.
Penso sia dovuto ad esperienze passate, l'immagine di questo uomo silenzioso in mezzo a tutte le ragazze a fare chissà quali pensieri e poi spesso si aggira nei bagni magari guarda o quando pulisce ti passa vicino

Ugly-Bastard-Hypnosis_676502_1675253432-580186938.jpg

Si parlava a parità di aspetto estetico e nel caso sul 6. Trovo difficile che una figa si metta assieme a un bidello, netturbino o uomo delle pulizie tuttavia se sei un poliziotto, militare, calciatore, medico, ingegnere, avvocato, imprenditore anche tu sul 6 hai buone possibilità di fare innamorare una 7+.
Le np non si innamorano

L'estetica fa bagnare le fighe, il 6 non basta

Prendono in considerazione il lavoro quando sono alla ricerca del beta provider

Il lavoro fa bagnare le fighe solo quando attribuisce altissimo status, tipo sportivi o attori FAMOSI

Indietro