quali sono i lavori da chad e quali da incel ?

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member
premesso che secondo la teoria red pill qualsiasi chad potrà fare qualsiasi lavoro e scoperà sempre mentre un incel ha qualche possibilità se guadagni money e status, tralasciamo questi aspetti per un attimo. Quali sono i lavori percepiti dalle np come lavori da chad e quali da incel ? Ad esempio direi pompiere è da chad e programmatore da incel.
Secondo voi quali sono ?
 
Non so cosa passi nella zucca vuota delle np, io faccio riferimento alle persone dei tempi delle scuole o a chi conosco di vista, tra gli incel ci sono cassieri del supermercato, un paio di autisti di autobus e corrieri e un impiegato delle poste, mentre tra i chad carabinieri, professionisti, e dirigenti in grosse banche😉
 
i lavori da incel vanno da quelli piu' umili e faticosi a quelli dove ci sono tutti nerd di matematica, ingegneria, informatica, finanza mentre i lavori da chad sono tutti quelli in cui si viaggia, si ha un rapporto con il pubblico (tipo commerciale), dove si tira fuori tutto il carisma e la can do attitude accumulati da una vita di approcci positivi con le np
 
Tutti i lavori front office sono da Chad....praticamente quelli in cui ti devi interfacciare con i clienti. Se lavori lato vendita puoi essere solo Chad. Ma è lo stesso anche in altri settori...ad esempio in finanza in investment banking sono tutti Chad. In consulenza assumono quasi solo Chad le big 4 specie per consulenza strategica. Marketing uguale ma è un dipartimento comandato da donne e le HR (donne) selezionano uomini fighi che le donne vogliono avere come colleghi...altro che meritocrazia. Ma in generale i Chad hanno vantaggi nell'essere selezionati in tutti i ruoli

Gli incels possono fare i lavori da back office...quindi programmazione, lato server, a volte ingegneri, fisici e robe così....lavori che quasi nessuno vuole fare perchè difficili e complicati oltre che noiosi.
 
Last edited:
Gli incel lavorano prevalentemente di notte facendo lavori di merda tipo guardia giurata, custodi, addetti alla manutenzione ecc.
Lavori per chad? Il vero chad non lavora, si fa pagare tutto dalla tipa che castiga, non possiede niente di suo ma ama apparire e farsi vedere sempre in tiro e perfetto nei posti più cool della savana.
 
Tutti i lavori front office sono da Chad....praticamente quelli in cui ti devi interfacciare con i clienti. Se lavori lato vendita puoi essere solo Chad. Ma è lo stesso anche in altri settori...ad esempio in finanza in investment banking sono tutti Chad. In consulenza assumono quasi solo Chad le big 4 specie per consulenza strategica. Marketing uguale ma è un dipartimento comandato da donne e le HR (donne) selezionano uomini fighi che le donne vogliono avere come colleghi...altro che meritocrazia. Ma in generale i Chad hanno vantaggi nell'essere selezionati in tutti i ruoli

Gli incels possono fare i lavori da back office...quindi programmazione, last server, a volte ingegneri, fisici e robe così....lavori che quasi nessuno vuole fare perchè difficili e complicati oltre che noiosi.
comunque mettere le donne in HR e' la cosa piu' assurda da fare, cioe' e' chiarissimo che faranno prevalere i candidati piu' "boni"
 
da chad tutti i lavori a contatto del pubblico, posti di responsabilità e ad alta visibilità es. avvocati, manager, dirigenti ecc.

da cesso tutti i lavori poco o per nulla a contatto col pubblico es. panettieri, vigilanza notturna, magazzinieri ecc.
 
Direi piuttosto che c'è un modo di lavorare da incel e uno da chad, ma se proprio vuoi parlare di quali lavori... direi che i lavori da incel sono quelli in cui sublimi e riutilizzi energie (in particolare energie sessuali) di cui non sai che fartene se non le seghe e che spostano nel futuro la remota possibilità di scopare, in più stando tendenzialmente da solo.

I lavori da chad sono quelli in cui hai più contatto con altri esseri umani e puoi sfruttare la tua potenza sociale per lavorare di meno, avere più occasioni di incontri sessuali e venderti sul mercato senza disperdere troppe energie sessuali.
 
Altri tipici lavori da incel sono il pastore o l'agricoltore e il montanaro in zone sperdute, alcuni di questi hanno proprio la morte negli occhi, roba da cordasaponarsi dentro una stalla in mezzo alla puzza di merda di vacca😨
 
Direi piuttosto che c'è un modo di lavorare da incel e uno da chad, ma se proprio vuoi parlare di quali lavori... direi che i lavori da incel sono quelli in cui sublimi e riutilizzi energie (in particolare energie sessuali) di cui non sai che fartene se non le seghe e che spostano nel futuro la remota possibilità di scopare, in più stando tendenzialmente da solo.

I lavori da chad sono quelli in cui hai più contatto con altri esseri umani e puoi sfruttare la tua potenza sociale per lavorare di meno, avere più occasioni di incontri sessuali e venderti sul mercato senza disperdere troppe energie sessuali.

Esattamente è questo il punto. Ci possono essere chad operai palestrati e incel ingegneri, se è per questo.

Ciò che cambia è lo spirito con cui si lavora. Senza pensare a cose esagerate, tipo le np che dichiarano ai 4 venti che si farebbero sbattere in piazza da un chad collega, anche "solo" avere validazioni di np cambia tutto. Arrivare in mezzo alle colleghe e vedere che a loro brillano gli occhi; ottenere un appuntamento e una scopata ogni tanto, anche solo "in amicizia". La vita cambia da così a così (segno della mano rovesciata).

Invece, arrivare sul lavoro ed essere puntualmente ignorato, ridursi a lavorare per forza senza mai la prospettiva di un "premio" ogni tanto (inteso come soddisfazione ovviamente di natura sessuale): ecco, in quel caso alzarsi alle 6 del mattino e andare a lavorare pesa enormemente di più

Sto parlando di una situazione double-face frequentissima, escludendo casi estremi. Parlo della "doppia" situazione in assoluto più ricorrente e normale.

Non c'è niente da fare... una scopata free, una validazione ogni tanto fa la differenza tra una vita brillante e il guano perenne.
Grazie al cazzo ai chad sorride la vita... anch'io, probabilmente, nei loro panni me ne andrei in giro col sorriso a 32 denti e in "God Mode"
 
Premettendo che i chad possono fare tutto e risulterebbero fighi ai loro occhi (sì anche i criminali viste le numerose lettere d’ammirazione da parte di queste ultime), penso che un incel debba fare lavori al chiuso tipo magazziniere, meccanico, saldatore, programmatore, ecc.
Quando io ho lavorato al pubblico, quotidianamente vedevo facce schifate e deluse che ci fossi io a servirle. Il buongiorno e buonasera manco a pagarlo e sembrava le avessi convinte io ad entrare nel negozio visto che quasi non mi dicevano cosa volessero.
 
Le fabbriche sono il posto più colmo di incel eccetto qualche eccezione il secondo posto se lo prendono gli impiegati (segretari in azienda, call centers e tutti quei lavori dove basta un diplomino per stare davanti al pc), mentre al terzo stanno gli autisti del bus (più i pubblici che i privati).
 
Per i Chad non esiste un "lavoro" specifico, se ne trovano alcuni in tutti i settori.
La maggior parte di loro però lavorano in maniera autonoma (partita IVA), il lavoro da dipendente qualsiasi esso sia per la np è visto più come una schiavitù e come fonte di guadagno limitata (e su questo concordo con loro), le np preferiscono il lavoratore autonomo non solo per la questione economica ma soprattutto perché non prende ordini da nessuno, e qua ci colleghiamo al discorso maschio alfa, beta ecc... Quindi alla fine dei conti questo è uno dei motivi principali che rendono un'uomo un Chad.
 
Per i Chad non esiste un "lavoro" specifico, se ne trovano alcuni in tutti i settori.
La maggior parte di loro però lavorano in maniera autonoma (partita IVA), il lavoro da dipendente qualsiasi esso sia per la np è visto più come una schiavitù e come fonte di guadagno limitata (e su questo concordo con loro), le np preferiscono il lavoratore autonomo non solo per la questione economica ma soprattutto perché non prende ordini da nessuno, e qua ci colleghiamo al discorso maschio alfa, beta ecc... Quindi alla fine dei conti questo è uno dei motivi principali che rendono un'uomo un Chad.
Sono d’accordo, ma in parte.
Al Chad si perdona e si giustifica tutto, anche se fa il dipendente.
 
comunque mettere le donne in HR e' la cosa piu' assurda da fare, cioe' e' chiarissimo che faranno prevalere i candidati piu' "boni"

Alcuni anni fa, nei periodi in cui non lavoravo, mi tenevo occupato con dei corsi di formazione, che si tenevano in centri che erano in contatto con le agenzie per il lavoro. Una delle mie insegnanti, una signora molto in gamba, raccontò di aver aiutato vari studenti alla stesura del CV, da mandare poi nelle agenzie.
Ha detto che in alcune di esse, ha assistito alla selezione dei CV e le incaricate in HR facevano una prima scrematura guardando solo la foto del candidato, senza dare nemmeno una lettura al curriculum
 
Alcuni anni fa, nei periodi in cui non lavoravo, mi tenevo occupato con dei corsi di formazione, che si tenevano in centri che erano in contatto con le agenzie per il lavoro. Una delle mie insegnanti, una signora molto in gamba, raccontò di aver aiutato vari studenti alla stesura del CV, da mandare poi nelle agenzie.
Ha detto che in alcune di esse, ha assistito alla selezione dei CV e le incaricate in HR facevano una prima scrematura guardando solo la foto del candidato, senza dare nemmeno una lettura al curriculum
Crudo😮
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top