Impossibile elencarli tutti e forse è un easy win per il sesso (per chi lo fa), ma vediamo. Ne potete selezionare fino a 3. Inoltre se ne avete altri magari diteli che posso aggiungerne altri 2 tra quelli più citati o rimuoverne qualcuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrei aggiungere leggere.Leggere la bibbia, tutti gli altri cope sono solo inculate invece i sensi sono atrocità: con gli occhi vedo crudezze, con le orecchio ascolto suoni del cazzo e così via
Come generalizzeresti il piacere?Manca il forum dei brutti
Sul fdb? Sinceramente non me lo spiegare...Come generalizzeresti il piacere?
vengano*la musica perchè è anche quella che offre stimoli più diversi e non ha contro (che mi venga in mente)
tutte le altre cose che hai detto hanno dei contro
Aspe in che senso manca? C'è la categoria uso di drogheDroga e alcool che manca nella tua lista @bruttoilgiusto, tutto il resto fa schifo
Credo intenda l'alcoolAspe in che senso manca? C'è la categoria uso di droghe
Ah ok, allora la mia risposta è droghe^2Aspe in che senso manca? C'è la categoria uso di droghe
È una droga anche quello.Credo intenda l'alcool
Anche a me piace ballareMusica per me top, però ci devo anche "ballare" sopra
Che musica in particolare? Cmq dici la musica sta sopra il sesso ma lo citi come appagante, perché non lo hai messo nella top 3 allora?Non penso ci sia niente di meglio che essere nel mood di ascoltare musica e provare emozioni grazie ad essa. Manco scopare è così lontanamente appagabile.
ovviamente senza che nessuno mi vedaAnche a me piace ballare, ero tentato a metterlo ma forse è un po' strano, però lo trovo molto divertente.