Avete fetish strani? Io ad esempio ho il fetish delle ragazze con il rossetto che è abbastanza innocuo, ma sono a conoscenza di fetish che sono molto estremi come il ballbusting che sinceramente non capisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no penso sia la norma, è un fetish quella glabra semmaiLa figa pelosa è un fetish?
Ho il fetish delle ragazze col rossetto rosso, anche se devo dire che non sta bene a tutte.Avete fetish strani? Io ad esempio ho il fetish delle ragazze con il rossetto che è abbastanza innocuo
Cos'è il messing?Ho fetish molto, molti spinti ma seguendo alcune community vedo che in realtà sono normalizzate, anche se si tende a non dirlo per taboo.
Niente stupro, gore o pedofilia, ma sempre roba molto spinta come il "messing" nei luoghi pubblici, che sia fatto da uomini o da donne poco cambia
Vandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merdaCos'è il messing?
hahahahahshagaVandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merda
Vandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merda