Charlix Well-known member Ragazza 29 Luglio 2025 #21 Kin-dza-dza ha detto: Non mangio più maiale: sto islamaxxando per adeguarmi al futuro dell'Italia Clicca per espandere... Haahhahahahahahahahhahahahahahaaa
Kin-dza-dza ha detto: Non mangio più maiale: sto islamaxxando per adeguarmi al futuro dell'Italia Clicca per espandere... Haahhahahahahahahahhahahahahahaaa
N New Chad Active member 6 Settembre 2025 #23 spermalat ha detto: Per me le parti migliori sono Cervello Rognoni Testicoli costolette Pancetta Cervello e rognone lo metto al primo posto Clicca per espandere... Ma che schifoooooooo me stai a fa veni a vomita, di quello che mi hai detto mi fa schifo tutto eccetto il bacon che tu hai chiamato volgarmente p……a
spermalat ha detto: Per me le parti migliori sono Cervello Rognoni Testicoli costolette Pancetta Cervello e rognone lo metto al primo posto Clicca per espandere... Ma che schifoooooooo me stai a fa veni a vomita, di quello che mi hai detto mi fa schifo tutto eccetto il bacon che tu hai chiamato volgarmente p……a
N New Chad Active member 6 Settembre 2025 #24 Gelointenso_isback ha detto: Prosciutto crudo Clicca per espandere... Certo questo si xke è secco e quindi non ha fluidi xke io e fluidi andiamo d’accordo solo se sono di una donna chad non certo di un suino
Gelointenso_isback ha detto: Prosciutto crudo Clicca per espandere... Certo questo si xke è secco e quindi non ha fluidi xke io e fluidi andiamo d’accordo solo se sono di una donna chad non certo di un suino