Quali sono le vostre passioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Camminare in montagna, vigneti, controinformazione, archeologia eretica praticata dal vivo (sono in Sardegna), cani, antagonismo al sistema.

Bodybuilding, lancio giavellotto, camminata, arti marziali. Ma ora con la depressione mi sta passando la voglia di fare pure queste. Una volta quando avevo fiducia in me stesso anche lo studio. Ora non riesco neanche a concentrarmi per scrivere un cv. è finita

Giocare ai videogiochi,sballarmi con hashish,camminare,disegnare e modificare quello che faccio con software di editing o fare piccoli corti, cucinare robe semplici,allenarmi

Adoro giocare ai videogiochi, leggere, mi piacciono gli anime e i manga, ogni tanto scrivo qualche poesucola e mi piace suonare il pianoforte.
Poi bhe studio incelleria, è praticamente una mia passione.

Mi ricordo quando anni fa mi dicevano "suoni il pianoforte? chissà quante ragazze attrai" cope

Ah si poi mi tiro i segoni sugli hentai

lamentatevi pure, avete un botto di passioni, un botto di cope con cui potete distrarvi. Io l'unica cazzo di cosa che mi piace fare nella vita è giocare ai videogiochi. È letteralmente l'unica mia passione dall'età di 10 anni

Motorsport (soprattutto Formula 1 e Rally), sport in generale, palestra, cinema e lettura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro