Quando è stata l'ultima che avete ricevuto un abbraccio?

Status
Not open for further replies.
Stamattina, dopo colazione da una ragazza con cui ogni tanto mi vedo
Tutto molto bello?
No, perché stavo cercando il primo bacio (con lei), e invece lei mi ha abbracciato per evitarlo, manco avevessi la mononucleosi
Un altro fallimento... e un altro po' della mia autostima che se ne va a puttane

L'abbraccio più bello che ho ricevuto me l'ha dato una mia amica stacy

Lei ha visto il mio stato d'animo, la mia stanchezza, la mia tristezza e mi ha dato un forte abbraccio, tenendomi stretto, mostrandomi tutta la sua solidarietà e amicizia, cercando di confortarmi
Ricevo così raramente gesti affettuosi che a malapena sono riuscito a ricambiare l'abbraccio
E tra l'altro il vero fatto di riceverne così pochi, fa sì che quelli che ricevi li tieni a mente e li conservi gelosamente nei tuoi ricordi, mentre i chad gesti dei genere ne riceveranno all'ordine del giorno

Tra l'altro ho notato un paradosso, le stacy e le gigastacy, sono quelle più gentili e carine con me, quelle che mi trattano meglio e più rispettosamente
Le normie o le bruttine sono quelle che più si comportano in modo scorbutico o acido con me, arrivando anche nella maleducazione gratuita
E no, per l'altro sesso non credo centri l'effetto alone, avendolo sperimentato personalmente, è un dato di fatto (per lo meno dalla mia esperienza) che più sono belle e più hanno qualità caratteriali (gentili, solari, altruisti ecc...)
Più sono brutte più sono inacidite e scortesi, arrivando a sfottere che è perfino messo come loro, se non leggermente meglio
 
Settimana scorsa ma l avevo già scritto, niente di che ma un abbraccio è pur sempre un abbraccio ( non parlo di quelli di un secondo)
 
Immaginate l abbraccio forzato dato ad un parente che vi sta sul cazzo. Il più delle volte gli abbracci sono così, danno quella sensazione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top