Quando a venire ucciso è un uomo conta meno?

Vecchio agato

Well-known member

Qui abbiamo il classico delitto passionale. Contro un rivale, uomo s'intende.
Sarà colpa di quegli sciagurati antifemministi, brutti e incel che non sanno stare al mondo, anche in questi casi?
Dubito si faranno marcette e si chiederanno inasprimenti penali per questo tipo di reati in ogni caso.
Come vedete, tutto è relativo, conta solo come si percepisce un fenomeno.
Come siamo 'umani'...

Colpa delle np se ci sono questi duelli, e loro sono parecchio estasiate quando si svolge uno scontro per la "principessa"

Sono cose vecchie come il mondo, in passato accadeva anche di peggio, mio nonno mi disse che un giorno vide due che si stavano pestando per una ragazza e che questa sorrideva mentre loro si azzuffavano. Il giorno dopo uno dei due contendenti spari' per non tornare mai piu' E' sempre stato cosi'.

Sono cose vecchie come il mondo, in passato accadeva anche di peggio, mio nonno mi disse che un giorno vide due che si stavano pestando per una ragazza e che questa sorrideva mentre loro si azzuffavano. Il giorno dopo uno dei due contendenti spari' per non tornare mai piu' E' sempre stato cosi'.

Tipo i leoni nella savana🤣

In che senso sparì? Lo hanno ucciso?

Qui abbiamo il classico delitto passionale. Contro un rivale, uomo s'intende.
Sarà colpa di quegli sciagurati antifemministi, brutti e incel che non sanno stare al mondo, anche in questi casi?
Dubito si faranno marcette e si chiederanno inasprimenti penali per questo tipo di reati in ogni caso.
Come vedete, tutto è relativo, conta solo come si percepisce un fenomeno.
Come siamo 'umani'...
Non fanno notizia, mentre i femminicidi (vedi Ilaria/Sara) si.
Viviamo in un mondo al contrario.

Frega cazzi a tutti, anzi ti diranno "ha fatto solo il suo dovere". Nella nostra società 100 uomini morti non valgono una np , mettetevelo in testa che valete 0 rispetto ad una vaginomunita

Back