Quando avevo 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Quando avevo 8 anni, vivevo a magliana nuova, cominciai ad uscire da solo e rimanevo interi pomeriggi fuori casa a giocare con gli amichetti dell'epoca, oggi un ragazzino di 8 anni a mala pena riesce ad alzare la testa dal cellulare.

Noi combattevamo, giocavamo, nascondino, acchiapparella, e tantissimi altri giochi, fra cui parlare per ore mentre camminavamo, ma ci pensate che io già parlavo di vita e morte ed altro ad 8 anni, frequentavo un ragazzo di 13 anni... ho sempre pensato crescendo che fosse gay e mi si volesse scopare, ma nei miei ricordi non ho un suo tentativo di approccio, quindi magari mi sbaglio ed era solo scemo.

Cmq io ricordo che all'epoca in giro si usciva giovanissimi, io ho 48 anni oggi, oggi quando vedo un ragazzo di 13 anni è meno maturo e sa fare meno cose di me che avevo 8 anni...

ma io già a 6 giovavo con il saldatore a stagno e provavo a scrivere i primi programmini in basic sul commodore 64

Pensare a come siete ridotti oggi mi fa veramente uscire di testa.

Avevo più conoscenza io a 10 anni della mia attuale compagna di 37 anni....

RIDICOLO questo mondo è diventato fogna.

Quando avevo 8 anni, vivevo a magliana nuova, cominciai ad uscire da solo e rimanevo interi pomeriggi fuori casa a giocare con gli amichetti dell'epoca, oggi un ragazzino di 8 anni a mala pena riesce ad alzare la testa dal cellulare.

Noi combattevamo, giocavamo, nascondino, acchiapparella, e tantissimi altri giochi, fra cui parlare per ore mentre camminavamo, ma ci pensate che io già parlavo di vita e morte ed altro ad 8 anni, frequentavo un ragazzo di 13 anni... ho sempre pensato crescendo che fosse gay e mi si volesse scopare, ma nei miei ricordi non ho un suo tentativo di approccio, quindi magari mi sbaglio ed era solo scemo.

Cmq io ricordo che all'epoca in giro si usciva giovanissimi, io ho 48 anni oggi, oggi quando vedo un ragazzo di 13 anni è meno maturo e sa fare meno cose di me che avevo 8 anni...

ma io già a 6 giovavo con il saldatore a stagno e provavo a scrivere i primi programmini in basic sul commodore 64

Perchè stai con una che reputi avere meno conoscenze di un bambino di 10 anni della tua epoca?

Ti fai mantenere da una np?
da 2 in questo momento, mentre punto a fare soldi entro 2 anni da oggi, una è la mia fidanzata una 4,5+ e l'altra è una storia lunga che nn tocco in questo forum

E ps non me ne vergogno, anzi adoro farmi mantenere da loro, ho tanto tempo libero ho 48 anni e non ho mai dovuto alzare un dito per lavorare, ho visto e fatto il doppio delle cose di chi lavora avendo io il doppio del suo tempo libero

da 2 in questo momento, mentre punto a fare soldi entro 2 anni da oggi, una è la mia fidanzata una 4,5+ e l'altra è una storia lunga che nn tocco in questo forum

E ps non me ne vergogno, anzi adoro farmi mantenere da loro, ho tanto tempo libero ho 48 anni e non ho mai dovuto alzare un dito per lavorare, ho visto e fatto il doppio delle cose di chi lavora avendo io il doppio del suo tempo libero
E loro non dicono nulla che tu faccia il mantenuto?

Avere 160 qi è servito a manipolarle, sono bravissimo nel farlo l'ho trasformato in un lavoro, ma questo non è servito ad evitarmi una vita di merda

il qi non conta un cazzo perchè i test di qi non hanno nessun valore...
o meglio possono avere valore per valutare un certo tipo di intelligenza, che non è certo l'unica possibile
e di certo non è il tipo di intelligenza a cui fai riferimento tu ( cioè quella per manipolare donne )
mi viene da pensare che tu sia un troll...

o meglio possono avere valore per valutare un certo tipo di intelligenza, che non è certo l'unica possibile
e di certo non è il tipo di intelligenza a cui fai riferimento tu ( cioè quella per manipolare donne )
mi viene da pensare che tu sia un troll...
oppure sei incapace di vedere oltre, anche se è vero che il qì nn è indicativo per tante cose, è una base per capire le potenzialità di un cervello.

Fatto sta che mi reputavo una delle persone più intelligenti che avessi mai incontrato, non ho mai incontrato uno come me, oggi è diverso ho perso molta intelligenze e invecchio, complice l'uso di crack per 3 anni.

Ora se io sia uno che ci riesce per il qi, per il fatto che so mentire a livelli estremi senza batter ciglio non saprei, ma di fatto non sono più in grado di farlo come quando avevo 24 anni... li feci dei veri miracoli con le menzogne.

Oggi invece sto cercando di fare le cose fatte bene senza mentire troppo.

oppure sei incapace di vedere oltre, anche se è vero che il qì nn è indicativo per tante cose, è una base per capire le potenzialità di un cervello.

Fatto sta che mi reputavo una delle persone più intelligenti che avessi mai incontrato, non ho mai incontrato uno come me, oggi è diverso ho perso molta intelligenze e invecchio, complice l'uso di crack per 3 anni.

Ora se io sia uno che ci riesce per il qi, per il fatto che so mentire a livelli estremi senza batter ciglio non saprei, ma di fatto non sono più in grado di farlo come quando avevo 24 anni... li feci dei veri miracoli con le menzogne.

Oggi invece sto cercando di fare le cose fatte bene senza mentire troppo.
si appunto ci siamo capiti, io credo che esista anche una forma di intelligenza "emotiva", nulla avente a che fare con quei tipi di test che basano tutto sul colpo d'occhio visuale e sull'intuito logico-razionale
per dire conosco gente che a quei test farebbe 50 ( sparo un numero a caso, tu dici che 160 è tanto quindi 50 sarà poco immagino ) che però sono intelligenti dal punto di vista delle skills sociali e con le fighe non ne cannano una azzeccando sempre la mossa giusta però se gli metti davanti quelle figurine di quei test ( a mio avviso un pò ridicole ) vanno in crisi.
ah ovviamente le fighe li giudicano "intelligenti"

I can relate, anch'ìo ho goduto delle stesse libertà, a 8 (età anche del mio primo filone a scuola) anni andavo al mare da solo, sceglievo il lido, stendevo l'asciugamano e facevo il bagno in mutande, però ciò non ha evitato che mi rincoglionissi in adolescenza. Mentre mio nipote di 13, che ha passato mezza infanzia a casa, lo vedo molto ma molto più attuned col mondo di oggi e con quella che riteniamo la mission principale (e io non gli ho ancora detto quasi niente).

Te posso dire na cosa però?
Tu sei stato facilitato dalla società di quei tempi.
Il bambino che nasce oggi, che colpa ne ha se è sovrastimolato dalla presenza di smartphone e videogames? Se li ritrova nella vita. Non può farci niente.
Se tu fossi nato oggi, con il tuo uguale corredo genetico, anche tu saresti stato come loro.

Detto da uno che da piccolo aveva una banda in stile "Ragazzi della via pal" e che poi giocava contemporaneamente molto ai videogiochi

non lo ho mai capito...ci sono dei test on line ma sono tutti diversi fra loro e anche questo la dice lunga....
ti fanno vedere delle immagini in sequenza incomplete e tu devi indovinare quella giusta mancante...una roba del genere
per me fa cagare proprio

non lo ho mai capito...ci sono dei test on line ma sono tutti diversi fra loro e anche questo la dice lunga....
ti fanno vedere delle immagini in sequenza incomplete e tu devi indovinare quella giusta mancante...una roba del genere
per me fa cagare proprio
anche io per questo chiedevo. magari lui ne ha fatto uno vero

Altra generazione,essendo quasi coetaneo mi ci ritrovo. Al massimo si tornava a casa per guardare Bim Bum Bam altrimenti sempre in giro stavo.

Con tutta questa conoscenza come ti sei ridotto così?

Se hai davvero 160 qi non puoi avere a che fare con np stupide da 110iq, puoi manipolarle si ma una persona intelligente quando vede altri che fanno cose male o da stupidi va letteralmente fuori di testa, avere a che fare con gente stupida è peggio che restare da soli, una persona intelligente è portata a fare di più dalla vita è come un dono, il problema è che nelle relazioni conta l'aspetto fisico e anzi avere un qi alto è solo peggio perché poi diventi mentalcel, potresti trovarti una brutta intelligente ma chi le vuole le brutte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro