Quando bevo prima di andare a dormire mi viene una voglia assurda di np

Penso che i cosiddetti timidi lo siano essenzialmente perché non vivendo non hanno un cazzo di cui parlare...mica le persone tra loro parlano di massimi sistemi o Guerra e Pace, parlano di relazioni, figli, ex, avventure...chi non vive cazzo porta, come può partecipare a queste discussioni?
giusto; io una volta ho partecipato a un corso di inglese (me la cavo abbastanza); quando si è arrivati al capitolo "viaggiare", tutti li a raccontare di essere stati lì, poi là, e a dire "hai presente il terzo incrocio di Barcellona, vicino all'arrosteria?" "Siii c'è un albergo bellissimooo" "esattoooo".
Mi sarei voluto seppellire perché io non amo viaggiare e sono anche troppo povero per farlo... Per cui non so nulla del mondo la fuori; probabilmente conosco meglio "la zona contaminata" di Washington in Fallout, piuttosto che la mia città.
Inoltre come ho già detto in altri messaggi, io sono appassionato di argomenti molto strani per la gente normale, tipo musica (cioè non è che parlo di reggaeton, ma di teoria musicale, armonia, composizione, con corredo di gruppi semisconosciuti), informatica, matematica, fisica, astrofisica... tutta roba che allontana la gente. Sono un uomo anomalo: non amo né i motori, né il calcio, né il motociclismo. E chi mi caga??
Non importa nulla nemmeno in famiglia; mia moglie mi ascolta ma più per farmi contento che altro...
In somma, scaccio uomini e donne. Però devo dire che inizio a stare in una rassegnata pace con la mia solitudine. Ho capito che sono fatto così, il mio DNA ha qualcosa di inadeguato all'habitat e probabilmente dovrei solo estinguermi.

Penso che i cosiddetti timidi lo siano essenzialmente perché non vivendo non hanno un cazzo di cui parlare...mica le persone tra loro parlano di massimi sistemi o Guerra e Pace, parlano di relazioni, figli, ex, avventure...chi non vive cazzo porta, come può partecipare a queste discussioni?
Quando andavo dallo psicologo infatti facevo scena muta stavo pagando un altra persona affinché mi facesse delle domande

Indietro