Quando cambieranno le cose?

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Mi chiedevo, dato che il numero di incel in tutto l'Occidente stanno aumentando di anno in anno, quando saremo un numero massiccio cominceranno a cambiare le cose? Sto notando che sui social come ig o tik tok i ragazzi sono molto redpillati e conoscono i termini come il Mewing e moggare. Quindi la consapevolezza si sta diffondendo a macchia d'olio. Quando almeno il 50% della popolazione maschile occidentale sarà incel causa ipergamia potrebbero nascere rivolte o addirittura potrebbero intervenire i governi per rimarginare il fenomeno?
 
sarà serà sempre peggio
prevedo miglioramento quando la tecnologia lo permetterà
 

Avevo già postato questo articolo ma lo rimetto dato che secondo me è esattamente così che andranno le cose. Padova è la città dei single di conseguenza siamo condannati all'estinzione. Non c'è nessun altro scenario possibile.
 
il femminismo porterà alla fine della società occidentale e verremo sostituiti dagli islamici e lì cambieranno le cose, non so se in meglio
Gli islamici ? oggi sono andato a fare la spesa, dietro ad un islamico c'era un signore disabile che ha mostrato il certificato per passare la fila, l'islamico lo ha sfanculato davanti a tutti, nemmeno la cassiera ha detto una parola, era terrorizzata da questo animale idiota ed ignorante.
Gli islamici sono capaci di fare qualunque cosa, la loro religione, legittima l'assassinio anche di parenti.
 

Avevo già postato questo articolo ma lo rimetto dato che secondo me è esattamente così che andranno le cose. Padova è la città dei single di conseguenza siamo condannati all'estinzione. Non c'è nessun altro scenario possibile.
Non credo che saremo condannati all'estinzione, le donne hanno il bisogno biologico di fare figli e' la loro ossessione, se capite l'inglese parlato vi consiglio di ascoltare su Youtube ,un signore di nome Kevin Samuels, purtroppo e' morto da pochi anni, ma teneva dei consulti con donne wallate con l'intenzione di ipergamare alla grande con miliardari , guardate come rispondeva e come apriva gli occhi a queste illuse, era tremendo e spettacolare allo stesso tempo.
 
Mi chiedevo, dato che il numero di incel in tutto l'Occidente stanno aumentando di anno in anno, quando saremo un numero massiccio cominceranno a cambiare le cose? Sto notando che sui social come ig o tik tok i ragazzi sono molto redpillati e conoscono i termini come il Mewing e moggare. Quindi la consapevolezza si sta diffondendo a macchia d'olio. Quando almeno il 50% della popolazione maschile occidentale sarà incel causa ipergamia potrebbero nascere rivolte o addirittura potrebbero intervenire i governi per rimarginare il fenomeno?
grazie ai miei post anche i boomer stanno perdendo le loro certezze... :D
vedi qui

https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=80074771&st=420

tra l'altro quel forum è letto principalmente da boomer , tra cui , ovviamente, giornalisti...
 
Non credo che saremo condannati all'estinzione, le donne hanno il bisogno biologico di fare figli e' la loro ossessione, se capite l'inglese parlato vi consiglio di ascoltare su Youtube ,un signore di nome Kevin Samuels, purtroppo e' morto da pochi anni, ma teneva dei consulti con donne wallate con l'intenzione di ipergamare alla grande con miliardari , guardate come rispondeva e come apriva gli occhi a queste illuse, era tremendo e spettacolare allo stesso tempo.
una grande perdita, Kevin

un grande uomo
 
In realtà le rivolte sono già aumentate (vedasi trattori ecc.) solo che ovviamente i motivi sono altri ufficialmente ma nel profondo i motivi sono anche quelli che sappiamo bene.
In generale si sta creando una divaricazione assurda sul piano sentimentale tra i belli/brutti e i ricchi di città socialoni/poveracci di provincia e introversi/non socialoni.
I secondi vivono come dei reietti sociali come nemmeno nelle caste indiane di basso livello.

Un altro sintomo sono gli arruolamenti nelle forze armate, c'è un crollo dei volontari, letteralmente nessuno vuole più arruolarsi adesso che c'è il rischio concreto di una guerra.

Milioni di maschi scopano a pay o emigrano nel Terzo Mondo per trovarsi la moglie.
È una situazione che non può durare sul lungo periodo perché ha ricadute sul livello qualitativo del lavoro anche.
In realtà credo che anche i servizi sempre più scadenti di molti lavoratori siano dovuti a questo fattore.
No pussy, no work.

In caso di invasione russa, islamica o cinese già mi immagino molti cessi incel unirsi agli invasori e non difendere la società che li schifa.
 
Quando arriveranno le fembot con la figa sintetica le cose cambieranno eccome, le melanzane saranno costrette ad abbassare le pretese già esorbitanti se non vogliono fare la fine della gattara pazza dei simpson(per farvi un esempio)
 
L' incremento degli incels a livelli di guardia può comportare fenomeni di protesta collettiva, od inviduale, rumorosi e violenti. Gli incels diventeranno, anzi già diventano, serbatoio per proteste e ribellioni motivate da altre ragioni.
Inoltre chi è escluso dal mercato sessuale-sentimentale è più prono a comportamenti distruttivi verso se e gli altri: droga, teppismo, criminalità, suicidio, isolamento sociale, scarso rendimento nello studio e nel lavoro, arruolamento in movimenti politici violenti.
Quindi il persistere e l' incremento quantitavo del fenomeno superando i livelli di guardia farà parlare di se e scatenare i soliti dibattiti, anche proponendo soluzioni, che forse non risolveranno molto, perché i problemi si affrontano alla radice e non con soluzioni tampone.
Non escludo che il fenomeno sia stato provocato dai poteri forti per provocare caos e divisione.
 
Io sto iniziando a redpillare amici e conoscenti, c'è la sto facendo alla grande con un mio amico che si lamenta sempre che le ragazze dopo un due lo ghostano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top