Quando devo uscire da solo mi sale l'ansia

fruttolo999

Well-known member

L'altro giorno sono uscito per fare una commissione, prendere il pane, fare la spesa, incontro una bella ragazza che conosco di vista, ci ho parlato qualche volta,
è in fila come me. Quando finisco la commissione gli passo davanti e la saluto, poi esco e vado al supermercato.

Torno a casa triste, la mia mente ripensa alle centinai di volte che sono uscito, ho incontrato qualcuna che conosco, ci siamo salutati,
quando va benissimo, ci siamo scambiati pure due parole, e poi tutto è sempre finito lì.

Non mi è mai arrivato un messaggio, dopo.
Neppure mai un "Ciao, come va?"

Eppure a molti miei coetanei e conoscenti, tante storie d'amore o di sesso (son gradite pure quelle è...) sono iniziate proprio così, con una BANALITA'.

Io ogni volta che esco sono teso e nervoso, quando mi capita di incontrare una fanciulla che reputo interessante e carina, so già che non ci sarà mai un DOPO.
So già che non gli ho trasmesso niente, neppure un briciolo di simpatia, non riceverò un like ad una foto, ne un messaggio, ne un invito a bere un caffè,
torno ad essere una nullità d'uomo, con un rubinetto tra le gambe che gli serve solo per pisciare.

Odio uscire di casa quando sono da solo, anche solo per prendere il pane, perché è proprio in quel momento che mi sento vuoto.

Continua a piangerti addosso, vedrai che sarai ancora più attraente. Tu quanti messaggi hai inviato alle cozze obese, ai ratti di fogna o alle streghe sdentate? Qual è il tuo valore in termini di LMS? Le donne dispensano effusioni solo a chi può dare loro un vantaggio genetico, economico o di potere. Già è tanto che ti salutano, vuol dire che vivi in un posto civile. A me nessuna mi saluta mai, a meno che non abbia bisogno di qualcosa. Domandati se puoi aumentare il tuo valore e magari muoverti su un altro mercato, anche straniero.

L'altro giorno sono uscito per fare una commissione, prendere il pane, fare la spesa, incontro una bella ragazza che conosco di vista, ci ho parlato qualche volta,
è in fila come me. Quando finisco la commissione gli passo davanti e la saluto, poi esco e vado al supermercato.

Torno a casa triste, la mia mente ripensa alle centinai di volte che sono uscito, ho incontrato qualcuna che conosco, ci siamo salutati,
quando va benissimo, ci siamo scambiati pure due parole, e poi tutto è sempre finito lì.

Non mi è mai arrivato un messaggio, dopo.
Neppure mai un "Ciao, come va?"

Eppure a molti miei coetanei e conoscenti, tante storie d'amore o di sesso (son gradite pure quelle è...) sono iniziate proprio così, con una BANALITA'.

Io ogni volta che esco sono teso e nervoso, quando mi capita di incontrare una fanciulla che reputo interessante e carina, so già che non ci sarà mai un DOPO.
So già che non gli ho trasmesso niente, neppure un briciolo di simpatia, non riceverò un like ad una foto, ne un messaggio, ne un invito a bere un caffè,
torno ad essere una nullità d'uomo, con un rubinetto tra le gambe che gli serve solo per pisciare.

Odio uscire di casa quando sono da solo, anche solo per prendere il pane, perché è proprio in quel momento che mi sento vuoto.
Passeggiare in solitudine mi piace solo quando trovo educazione nei contesti sociali.
Mediamente ho ridotto molto le uscite (inutili ) in solitaria, visti i pazzi che si possono incontrare fuori.

Prova a fare seduta da psicoterapeuta oppure fatti usare i farmaci che ti fanno equilibrare le emozioni

lo feci per 1-2 anni, inutile dire che i soldi per lo psicoterapeuta sono soldi buttati al vento.

Tutto ciò che può fare è ascoltarti, ma lo sa anche lui che non può risolvere la tua situazione se non piaci in generale...
Idem per le medicine, un periodo provai gli antidepressivi, il primo mese era fantastico, mi sentivo euforico e pieno di vita,
ma in sostanza la mia vita non ebbe ugualmente nessuna svolta e gli abbandonai, anche perché poi subentra stitichezza, dormi tutto il giorno ecc...

L'unica è diventare apatici e indifferenti, anche verso se stessi.

Siamo destinati ad essere comparse e non attori nel film della vita.

Comprendo benissimo, anche se non capisco perché ti salga l'ansia invece che calarti la depressione.

L'ansia è al momento, la depressione arriva la sera e i giorni a venire, purtroppo se non hai un cocchiere o un garante,
tocca uscire di casa e incontrare gente che conosci, e così partono le seghe mentali generate dalla mente, poiché
non ne ha di sue da ricordare....

L'ansia è al momento, la depressione arriva la sera e i giorni a venire, purtroppo se non hai un cocchiere o un garante,
tocca uscire di casa e incontrare gente che conosci, e così partono le seghe mentali generate dalla mente, poiché
non ne ha di sue da ricordare....

Hai parlato di medicine, te la riporto solo a titolo d'aneddoto: ho letto di gente che, anche se a termine, ha "svoltato" con Xanax, in questo campo.

Hai parlato di medicine, te la riporto solo a titolo d'aneddoto: ho letto di gente che, anche se a termine, ha "svoltato" con Xanax, in questo campo.

ne ho sentito parlare molto, ma è pur sempre un psicofarmaco da cui poi, è anche difficile uscirne una volta iniziato.

Sono letteralmente droghe legali, a quel punto preferisco un trip naturale.

Metti che se uno ha problemi di timidezza, possono anche essere utili perché cambi proprio carattere sentendoti improvvisamente bene.

A mio avviso la mancanza della gnagna si cura solo con la gnana (free e spontanea)

ne ho sentito parlare molto, ma è pur sempre un psicofarmaco da cui poi, è anche difficile uscirne una volta iniziato.

Sono letteralmente droghe legali, a quel punto preferisco un trip naturale.

Metti che se uno ha problemi di timidezza, possono anche essere utili perché cambi proprio carattere sentendoti improvvisamente bene.

A mio avviso la mancanza della gnagna si cura solo con la gnana (free e spontanea)

Chissà se c'è qualche incelliere che s'è arrischiato...

Back