Quando dice che non è scattata la scintilla: Coach di seduzione maurizio romano

Status
Not open for further replies.
non è scattata la scintilla = non sei chad

questo è uscito dall'uovo di pasqua ? e comunque... l'ho usata pure io quella frase
:D

è ottima per smerdarle quando es. non ti rispondono ecc. e le vuoi sfanculare male...
 
No
non è scattata la scintilla = non sei chad

questo è uscito dall'uovo di pasqua ? e comunque... l'ho usata pure io quella frase
:D

è ottima per smerdarle quando es. non ti rispondono ecc. e le vuoi sfanculare male...
non serve essere fighi da 8per kiavare, ma arrivare alla sua (della ragazza), personale sufficienza. Poi ovvio poi sali di voto più lei ti perdona tutto, puoi comportarti anche da figa insicura, tende a prendere iniziative ecc.

Lo dico non per venirti contro ma perché poi qualche blupillato legge e porta queste frasi a favore delle sue idee fantasiose.
 
Se "Non scatta la scintilla" si vede anche senza sentirselo dire. Se c'è qualcosa si capisce subito,se invece già senti di essere in una zona grigia e insisti sta frasetta del cazzo te la sentirai dire.Anche le mie sono frasi ovvie ma non ci faccio certo un video,non bisogna fare proprio niente con le ragazze se non mostrano interesse.
 
Sei interessante ma non sei il mio tipo=non fai completamente schifo ma posso avere di meglio
Non è scattata la scintilla= ti farei saltare il cranio dolicocefalo con un fucile a pompa
 
Ha ragione lui, che poi questo sarebbe un cesso calvo, ma è ben curato e si veste benissimo, fa un'ottima impressione.

Ha ragione cazzate tipo onitis non devono esistere, un uomo sa quando smettere di corteggiare e sa come reagire a ghostate e cazzate simili, un uomo non odia va avanti.
 
Ha ragione lui, che poi questo sarebbe un cesso calvo, ma è ben curato e si veste benissimo, fa un'ottima impressione.

Ha ragione cazzate tipo onitis non devono esistere, un uomo sa quando smettere di corteggiare e sa come reagire a ghostate e cazzate simili, un uomo non odia va avanti.
È sempre un finto seduttore che afferma che il carattere>bellezza
 
È sempre un finto seduttore che afferma che il carattere>bellezza
Questo secondo me tromba, anche se credo sia frocio, il carattere significa tante cose tra le quali non zerbinare e prendersi cura del proprio aspetto, quello che non dice è che ci vogliono anni, se ti presenti con l'aspetto di un disagiato puoi avere carattere quanto vuoi e potresti non farcela, io ce l'ho fatta anche con l'aspetto da disagiato ma non è durata molto, e con la vita che ho fatto un infarto mi potrebbe fulminare in qualsiasi momento.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top