Quando avverrà una reale presa di coscienza della necessità di "farsi movimento"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Onore. "Ci abbiamo provato".Mai, perché per creare un movimento serve la voglia di trovare una soluzione, il problema nessuno lo mette in discussione ma la soluzione è difficile da comprendere e faticosa da mettere in pratica.
Io ci sto provando ma mi sento terribilmente soloOnore. "Ci abbiamo provato".
Ma in realtà secondo me non siamo lontanissimi da questo fenomeno, nella monosphere anglofona I male right activist esistono, sebbene da poco e con molti limitiQuando avverrà una reale presa di coscienza della necessità di "farsi movimento"?
AzzMa in realtà secondo me non siamo lontanissimi da questo fenomeno, nella monosphere anglofona I male right activist esistono, sebbene da poco e con molti limiti
Serio.Considerando come i movimenti femministi stanno portando avanti la loro agenda politica credo che un movimento della manosphere sia auspicabile per non ritrovarci tra qualche tempo con la stella al braccio e con i negozi che espongono vietato ai cani e agli incel... anzi i cani possono entrare
Secondo me non vi sarà mai un vero e proprio movimento, perlomeno non nel futuro prossimo.Quando avverrà una reale presa di coscienza della necessità di "farsi movimento"?
Comunque movimenti così possono nascere solo da spazi come il nostro, siamo gli unici ad affrontare certi argomenti, ecco perché ci lurka mezza Italia, prima o poi dovrà partire da noi per forza, non vedo altre soluzioniQuando avverrà una reale presa di coscienza della necessità di "farsi movimento"?