Quando pensi... (meme)

La penso sempre anche io questa cosa, in fondo è sempre la cosa che mi dà veramente conforto, forse l'unica.. un giorno tutti questi problemi enormi non esisteranno più e anche loro non potranno più vivere in God mode
Com'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia! Di doman non c'è certezza.
 
0B0BAE24-BCED-42CF-94C4-373F317157E5.jpegE buonanotte a tutti i suonatori
A quelli che la devono far fuori
A chi decide di ammazzare il tempo
E il tempo invece servirebbe vivo
A chi c'ha il mondo sempre più lontano
A chi ha vissuto sempre contromano
E buonanotte a chi sa la godere!
 
View attachment 6197E buonanotte a tutti i suonatori
A quelli che la devono far fuori
A chi decide di ammazzare il tempo
E il tempo invece servirebbe vivo
A chi c'ha il mondo sempre più lontano
A chi ha vissuto sempre contromano
E buonanotte a chi sa la godere!
E' un isolotto minore della Sardegna sud-occidentale, questo!

Isola Piana (Carloforte), luogo noto per poderose mareggiate quando spira forte il Maestrale sinottico. @Avanguardia

 
E' un isolotto minore della Sardegna sud-occidentale, questo!

Isola Piana (Carloforte), luogo noto per poderose mareggiate quando spira forte il Maestrale sinottico. @Avanguardia

Qui si parla il dialetto tabarchino, una varietà della lingua ligure parlata nelle isole dell'arcipelago del Sulcis, nella Sardegna sud-occidentale.


Dichiarazione universale dei diritti umani, art. 1
Tütti i ómmi nàscian in libertè sun pàigi in dignitè e driti. Sun dutè de raxun e de cusciensa e han da fò l'ün con l’otru in piña fraternitè.
 
Qui si parla il dialetto tabarchino, una varietà della lingua ligure parlata nelle isole dell'arcipelago del Sulcis, nella Sardegna sud-occidentale.


Dichiarazione universale dei diritti umani, art. 1
Tütti i ómmi nàscian in libertè sun pàigi in dignitè e driti. Sun dutè de raxun e de cusciensa e han da fò l'ün con l’otru in piña fraternitè.
«Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.
Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.»
(Art. 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani)
 
Back
Top