P Paolo97 Well-known member Blackpillato Mercoledì alle 19:15 #1 Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy.
Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy.
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ MGTOW Mercoledì alle 19:16 #2 Paolo97 ha detto: Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy. Clicca per espandere... Quello di Breaking Italy si smonta da solo ogni volta che emette un atto respiratorio.
Paolo97 ha detto: Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy. Clicca per espandere... Quello di Breaking Italy si smonta da solo ogni volta che emette un atto respiratorio.
Mr.Boogeyman Well-known member Mercoledì alle 20:18 #3 Paolo97 ha detto: Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy. Clicca per espandere... Ogni volta che involontariamente vedo sta faccia da cazzo mi sale il Supreme Gentleman.
Paolo97 ha detto: Amo troppo il canale di sto tipo, seguitelo. Guardate come ha smontato quel coglione di Breaking Italy. Clicca per espandere... Ogni volta che involontariamente vedo sta faccia da cazzo mi sale il Supreme Gentleman.
P Paolo97 Well-known member Blackpillato Mercoledì alle 22:30 #4 Mr.Boogeyman ha detto: Ogni volta che involontariamente vedo sta faccia da cazzo mi sale il Supreme Gentleman. Clicca per espandere... Senza contare come ha chiarito che Manosfera non ha niente a che vedere con INCEL e stronzate varie. Si, amo i canali che dicono le cose come stanno.
Mr.Boogeyman ha detto: Ogni volta che involontariamente vedo sta faccia da cazzo mi sale il Supreme Gentleman. Clicca per espandere... Senza contare come ha chiarito che Manosfera non ha niente a che vedere con INCEL e stronzate varie. Si, amo i canali che dicono le cose come stanno.