Quando una relazione ha portato alla distruzione di un uomo

Status
Not open for further replies.

La Città di Ur

Well-known member
Non voglio che questo sia considerato un topic cope, penso tutti vorremmo avere nella nostra vita una donna da 10, premurosa, gentile, che ci tiene a noi e non ci fa mancare niente.
Sfortunatamente non viviamo nelle favole e vorrei sfatare il mito che sempre e comunque fidanzata=felicità

Riporto alcuni aneddoti, voi riportati i vostri così chi si sentirà giù perché sentimentalmente solo potrà darsi una pacca sulla spalla da solo e dire: beh, tutto sommato non sto così male.
Fermo restando che questo NON deve assolutamente essere un motivo per accasciarsi ed arrendersi se si hanno ancora delle carte da giocare, ha senso arrendersi solo se si è davvero senza chance (nella mia opinione sono 3 le situazioni veramente irrisolvibili):

-altezza sotto 1,60
-faccia sotto il 4 (praticamente deformata)
-arrivati a 25 anni KV

Tolti questi casi limite ce la potete ancora fare, e non vi sto invitando ad arrenderci, voglio solo tirarvi un po' su nei momenti in cui siete davvero depressi, va bene?


Tornando al topic, ecco alcuni aneddoti:

-Un amico di famiglia, ha avuto una figlia non voluta con una donna che non lo amava, poco dopo si sono separati, il rapporto con la figlia l'ha mantenuto fino a che questo tizio si è risposato, lì la madre biologica della figlia ha iniziato a rivoltare contro la figlia che l'ha ghoostato, costringendolo ad andare nella regione in cui studiava per poterle parlare, li lei ha detto che la stava stava stalkerizzando. Di conseguenza quest'uomo ha iniziato deliberatamente a non pagare più gli alimenti della figlia, la figlia e la madre tramite avvocato gli hanno pignorato il conto... nel frattempo la sua nuova moglie ha divorziato e si è tenuta la casa dove vivevano, ora lui è rimasto solo, vive ai limite della povertà in un appartamento periferico di una piccola città.

-Il proprietario dell'azienda di una mia amica, questo tizio aveva sulla 60ina d'anni quando ha trovato una stacy 30enne cubana con una figlia.
Quest'uomo era messo molto bene economicamente, aveva una ditta propria, una bella macchina, e un conto corrente non indifferente
Si sono sposati; lui in caso succedesse qualcosa (penso per questioni fiscali) ha intestato tutto alla moglie pensando fosse un angelo sceso in terra che non li avrebbe mai tradito.
Invece no, ha chiesto il divorzio nonostante lui non abbia fatto nulla (anzi nel frattempo questo tizio si è preso il cancro) e si è tenuta tutto, la casa, la ditta, tutto
A lui era rimasto poco o niente e come ciliegina sulla torta è morto da solo in ospedale per via del suo tumore (la cubana non lo andava neanche a visitare).

-IO, la mia ultima storia è decisamente meno tragica ma è quello che posso portarvi che ho sperimentato in prima persona.
la penultima ragazza con cui sono stato mi aveva tradito così dal nulla con un'altra tipa trovata in una festa a caso che aveva organizzato una mia amica (lo avevo scritto nel vecchio forum), anche nei periodi precedenti comunque non ero felice con lei, era logorroica, infantile, mammona, tutti tratti che ho sopportato perché pensavo fosse cambiata (grave errore, una persona può smussare il carattere, ma solo pochi fanno cambiamenti molto repentini).
Insomma con lei ero semplicemente infelice.
Ddopo essermi lasciato ho ricominciato a badare alle mie cose, sono uscito con altre ragazze (quand'anche non abbia portato a nulla sempre meglio che rimanere imbottigliato in una relazione che mi rendeva infelice), sono andato in vacanza coi miei amici, insomma ho ricominciato a vivere ed avere più spazio per le mie passioni (il lookmaxing tra tutti).

Quando vi sentirete tristi perché siete single, pensate a queste storie o alle altre centinaia simili ci sono, prendete un bel respiro profondo, rilassatevi e sorridete. In fondo ci sono scenari ben peggiori dei vostri e molti dei quali causati non dalla assenza di una ragazza/donna ma dalla sua presenza.
 
Infatti la red pil serve apposta a non cadere in queste trappole. Tra i miei parenti ho visto molte situazioni simili, di zie e cugine che si sposano, si prendono casa, figliano e poi divorziano e gli uomini sono costretti a mantenerle e fare una vita da fame.
 
Infatti la red pil serve apposta a non cadere in queste trappole. Tra i miei parenti ho visto molte situazioni simili, di zie e cugine che si sposano, si prendono casa, figliano e poi divorziano e gli uomini sono costretti a mantenerle e fare una vita da fame.
Hai voglia di raccontarli un po' più in dettaglio?
 
Nulla che già non è stato detto qui dentro. Hanno fatto il cazzosello per anni, poi vicino al wall si sono trovate il betacuck e poi hanno divorziato
E dopo che hanno divorziato con che genere di uomini si mettono?

Comunque, il matrimonio andrebbe abolito.
 
Alle 3 situazioni irrisolvibili aggiungerei anche aga sotto i 25 anni
Quello non è detto, se hai un cranio e ossa facciali decenti puoi scopare lo stesso anche se è innegabile che l'aga penalizzi abbastanza...

Comunque anche il caso di arrivare a 25 anni kv e dire che è finita non è vero, ad esempio uno può fare degli interventi ( nel caso in cui avesse avuto alcuni difetti estetici gravi che non lo rendevano appetibile), pure da mentalcel potrebbe succedere che magari uno si sblocca andando a troie o robe del genere
 
Quello non è detto, se hai un cranio e ossa facciali decenti puoi scopare lo stesso anche se è innegabile che l'aga penalizzi abbastanza...
Mah ti dirò, ho visto disabili essere trattati meglio degli agati. Perché per i disabili c'è più sensibilità invece gli agati (soprattutto se under 25/30) sono considerati al 99% come rifiuti della società
 
Mah ti dirò, ho visto disabili essere trattati meglio degli agati. Perché per i disabili c'è più sensibilità invece gli agati (soprattutto se under 25/30) sono considerati al 99% come rifiuti della società
Se uno era belloccio prima dell'aga, di solito rimane accettabile pure senza capelli, soprattutto se è nero o si abbronza e si fa il fisico palestrato... non è una condanna così estrema come dici secondo me, detto questo spero di non perderli (sono nw2) perchè su di me la pelata sta da schifo totale
 
Se uno era belloccio prima dell'aga, di solito rimane accettabile pure senza capelli, soprattutto se è nero o si abbronza e si fa il fisico palestrato... non è una condanna così estrema come dici secondo me, detto questo spero di non perderli (sono nw2) perchè su di me la pelata sta da schifo totale
Fai di tutto per non perderli, almeno fino ai 35 anni. Dopodiché valuta se ti conviene continuare a fare cure, etc o accettare la subumanità.
 
Fai di tutto per non perderli, almeno fino ai 35 anni. Dopodiché valuta se ti conviene continuare a fare cure, etc o accettare la subumanità.
Non credo di perderli o se stanno cedendo lo stanno facendo mooooolto lentamente, penso che ai 40 arrivo tranquillo senza dover rischiare la finasteride
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top