Quando vedo un brutto vero mi rattristo molto

Era per ironizzare. Sa tanto di "just be confident bro" in chiave buddhista
Sicuramente quel nano vero e quel ragazzo super retruso non hanno letto abbastanza libri di self help, sennò si che sarebbero pieni di figa.
Tutto mindset, guarda quanti mascelloni over7 sono soli perché non hanno il mindset, I nani sub4 passano con le loro macchine sportive con su le Stacy a confidencemoggare i chad

Francamente fino al 5 anche 5,5 se non si ho Money e Status ,si ha lo stesso identico trattamento dalle femmine ,quindi con la maggior parte dei maschi non ho questa cosa della tristezza, i chad over 7 ,i maranza, i big Bamboo ,quando li vedo in giro con le ragazze 20enni testa alta ,sorridenti ,magari bestemmiando e le tipe che si strusciano sul loro braccio ,questo mi provoca tristezza e sensi di inutilità della vita

Se te ri t
Parlo di brutti veri sub3, quando ne vedo uno mi viene in mente che razza di vita orribile facciano.
Da pendolare mi capita di vederne di tanto in tanto.
Qualche mese fa ho visto un nano, ma non affetto da nanismo, solo super basso framcel agato, sembrava di vedere Gollum, e mi sono detto chissà che vita orribile si subisce, non ha nemmeno la scusa del nanismo e non è nemmeno disabile mentale per essere così inibito da non capirci nulla.
Qualche giorno fa ho visto un altro brutto, super retruso, alto circa 1,75, max 20 anni, occhialuto, pensate a quello del video "being ugly my experience" e rendetelo più brutto, che vita brutale che deve avere, chissà se anche lui farà 26 milioni di visual e geomaxxerà con una sudamericana, me lo chiedo proprio.

Non sarei contrario a dare la pensione di invalidità a persone così brutte, la danno ai ludopatici, credo che i super brutti veri ne hanno più bisogno.
Io guardo sempre chi sta peggio, e vivo alla grande. Questo è il trucco per non fartela prendere male. Non dovete paragonarvi a chi è meglio di voi, ma chi reputate peggio di voi. Mentalità da perdente? Forse si, ma a me funziona alla grande. Quando sono demotivato in qualcosa guardo sempre una notizia triste, e mi da forza di continuare. Non è che godo, non voglio passare dall'insensibile di turno, ma vedere persone messe peggio che continuano a vivere ecc.., mi da forza extra.

Se te ri t

Io guardo sempre chi sta peggio, e vivo alla grande. Questo è il trucco per non fartela prendere male. Non dovete paragonarvi a chi è meglio di voi, ma chi reputate peggio di voi. Mentalità da perdente? Forse si, ma a me funziona alla grande. Quando sono demotivato in qualcosa guardo sempre una notizia triste, e mi da forza di continuare. Non è che godo, non voglio passare dall'insensibile di turno, ma vedere persone messe peggio che continuano a vivere ecc.., mi da forza extra.
Non riesco ad essere felice perché finire come certi brutti veri è così difficile che forse è più probabile vincere alla lotteria.
Sono più contento per cose molto più probabili, tipo potevo nascere nel terzo mondo come in india

Parlo di brutti veri sub3, quando ne vedo uno mi viene in mente che razza di vita orribile facciano.
Da pendolare mi capita di vederne di tanto in tanto.
Qualche mese fa ho visto un nano, ma non affetto da nanismo, solo super basso framcel agato, sembrava di vedere Gollum, e mi sono detto chissà che vita orribile si subisce, non ha nemmeno la scusa del nanismo e non è nemmeno disabile mentale per essere così inibito da non capirci nulla.
Qualche giorno fa ho visto un altro brutto, super retruso, alto circa 1,75, max 20 anni, occhialuto, pensate a quello del video "being ugly my experience" e rendetelo più brutto, che vita brutale che deve avere, chissà se anche lui farà 26 milioni di visual e geomaxxerà con una sudamericana, me lo chiedo proprio.

Non sarei contrario a dare la pensione di invalidità a persone così brutte, la danno ai ludopatici, credo che i super brutti veri ne hanno più bisogno.
Capita anche a me…

Devo dirti però che a volte incontrando persone messe peggio, disabili veri, anche carini/carine pieni di capelli mi rendo conto che avrebbe potuto andare peggio e che comunque posso godere della mia fisicità abbastanza sana e camminare, correre, guardare, sentire, vivo in occidente quindi mangio e bevo oltre le necessità, mi posso permettere di bruciare 2/3k kilocalorie perché tanto so che poi mi compro cibo acqua e sali da reintegrare, ho accesso a molto svago a livello multimediale, ho 2 pc, internet, 3 chitarre, ho interessi, fisica, scienze, scrivo canzoni, faccio (facevo) video per YouTube.
Poteva andare meglio? Si, un po’. Poteva andare peggio? Molto.

Si ne conosco molti, hanno tutti una vita sentimentale di merda, conosco solo alcune rarissime eccezioni fuori dalla regola LMS.
Spesso i brutti hanno anche una vita lavorativa e famigliare di merda. C'è una forte correlazione tra aspetto fisico e possibilità nella vita. Lo si nota però verso i 30-40 anni ossia all'età in cui si fa una somma di tutte le possibilità ricevute dalla vita.

Per spiegarmi meglio, per esempio, se uno è bello automaticamente non soffre di depressione, ha relazioni, studia meglio, magari diventa più bravo a scuola, ottiene un lavoro migliore che lo porta ad avere un valore LMS maggiore etc...
Un brutto invece ha una vita in discesa.

Mio fratello era un 6, io un 4, essendo molto simili e con le stesse possibilità, ho notato che la sua vita è stata una continuo miglioramento, io invece un peggioramento, piccolo ma costante.
Un brutto ha una vita IN SALITA, semmai?

Indietro