Quando vidi un 8

Giango

Well-known member
Mesi fa, mentre lavoravo, ho visto da vicino un 8 pieno, scoprendo poi nel tempo che si trattasse di un modello abbastanza famoso, che sfila per i top brand da anni.
La mia collega (fidanzata), rimase folgorata e tutta scossa, anche gli altri maschi non hanno potuto fare a meno di commentare.
Catalizzava veramente l'attenzione, come se fosse un quadro famoso che la gente doveva fermarsi a guardare per forza.
Non oso immaginare la vita di questo tipo

Mesi fa, mentre lavoravo, ho visto da vicino un 8 pieno, scoprendo poi nel tempo che si trattasse di un modello abbastanza famoso, che sfila per i top brand da anni.
La mia collega (fidanzata), rimase folgorata e tutta scossa, anche gli altri maschi non hanno potuto fare a meno di commentare.
Catalizzava veramente l'attenzione, come se fosse un quadro famoso che la gente doveva fermarsi a guardare per forza.
Non oso immaginare la vita di questo tipo
Sì è capitato anche a me, so magnetici, hanno un'aura e uno status tutto loro è assurdo

Anche a me capitó qualche anno fa, ero in un pub in montagna, ed era piuttosto pieno di gente. Entró questo vichingo alto circa 2 metri, un armadio ma per nulla miscoloso. Biondo, forse meno di 25 anni, assolutamente perfetto, con il volto assolutamente curato, gli occhi color ghiaccio, i capelli sembravano quelli di Ken di barbie ma più lunghi, anzi meglio. Vestito bene, avanzava lentamente con lo sguardo rivolto in avanti con tre amici attorno che sfiguravano.
É entrato per salutare il proprietario, mi pare, poi se ne andò dopo 2 minuti.
La musica di sottofondo lol caló di intensità quasi magicamente....come se stesse passando un semidio.
Tempo dopo mi dissero che si chiamava DEREK.
Le np presenti si ammutolirono (giuro, prima facevano il solito baccano parlando con la loro cazzo di voce stridula) e il pavimento divenne subito un lago per quanto le np si bagnavano.
Qualche gridolino (che non ho mai sentito IRL così) ma nessuna osó neppure avvicinarsi a lui, ma ci scommetto le palle che TUTTE se avessero potuto l'avrebbero stuprato. E tra l'altro c'erano anche dei gran pezzi di fica in assetto da battaglia.
Pazzesco.

Non c'è niente di più afrodisiaco di un bel DNA di qualità. Le np quando si trovano in presenza di tali soggetti diventano incontrollabili ed hanno come unico obiettivo l'estrazione dello smegma superiore dai loro scroti.Sic Mundus creatus est.

Indietro