Quant'è giusto essere opportunisti

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Guardavo il video di questa ragazza che spiegava che in quanto ricca ha bisogno di un fidanzato ricco. Inoltre ha fatto tanti discorsi sul potenziale dei ragazzi coi quali sta. Per esempio si è fidanzata con uno che fa la primavera in qualche squadra di calcio.

Mi chiedo quanto sia giusto ragionare come questa ragazza. Da una parte ci fa schifo una che ragiona così, dall'altra è difficile darle torto.
 
Last edited:
ci devi nascere per essere cosi
c'è gente che non riesce ad indossare Ia maschera sociaIe o esser eopportunista o furbi neanche voIendo

se non ti viene non ti viene..
anche io per un periodo ho provato a fare iI normaIe ascoatando Ia musica di merda mainstream vari trapperini itaIici e non.. sono durato poco
e inutiIe cercare di andare contro Ia propria natura.. bisogna cercare di tirare fuori iI megIio con queIIo che si ha..

quindi se sei portato a fare a opportunista faIIo finché non danneggi troppo quaIcun aItro.. aItrimenti se sei uno che non riesce inutiIe forzarsi

a parte che io penso proprio che nel nucleo più profondo. anche le persone più buone siano in un certo senso opportuniste.
quando si parla di vita di morte, quasi tutti diventano opportunisti..

lì si trascende solo a livello dei santi. quando uno è un santo trascende anche l opportunismo intrinseco umano.. ma non so quanto siano rare persone del genere sinceramente.. saranno pochissimi

ps ah. per l appunto. secondo la maggioranza delle scimmie umane la bontà equivale alla stupidità. questo la dice lunga su sta razza umana .. buono non vuol dire stupido. mi ricordo ancora quel uomo che morì per salvare due bambine lasciando la sua famiglia a riva col padre morto.. anche qui sul forum si disse che era un coglione lol
la razza umana è una razza d im erda opportunista come dici te, e che anche le poche persone buone che ci sono le classificano come dei coglioni
 
Last edited:
È giusto per l'istinto animalesco di sopravvivenza, è sbagliato per l'uomo, perché l'uso del libero arbitrio serve proprio a non cedere al male e voler sopraffare gli altri, è un argomento religioso e non vado oltre, certo è che c'è una enorme differenza fra sapere quale è la cosa giusta da fare e farla.
 
Tra attivo e passivo preferisco essere attivo.
Non mi faccio inculare dagli altri.
È sempre meglio pensare a se stessi.
Per ben 24 anni ho fatto i porci comodi altrui e non ho concluso niente per me stesso. E la cosa più vomitevole è stata che il 99% delle persone con cui ho avuto a che fare, non è stata minimamente riconoscente. Neanche un grazie. E quando ho avuto bisogno di loro, si sono girati tutti dall’altra parte.
Andassero a fare in culo.
Mors tua vita mea.
 
Sempre sostenuto,prima vengo io ,e i miei interessi personali,sempre in ogni circostanza ,se mi spendo per una ,voglio un ritorno sempre ,il l'ho preso come style di vita,in ogni campo...proprio ora sto vedendo su FB ,una foto di una cena di un consorzio sportivo delle mie zone x le feste,assurdo ho contato 25 uomini e 5 donne ,fate festa!!!!!e non mi dite che si sono divertiti ,al massimo si saranno ubriacati e segati accasa ,per poi stare male il giorno dopo ............ecco in questo caso fare i miei interessi è stare a casa mia,soldi e salute risparmiati,e denaro impiegato in cose più redditizie...
 
Profeta
Sempre sostenuto,prima vengo io ,e i miei interessi personali,sempre in ogni circostanza ,se mi spendo per una ,voglio un ritorno sempre ,il l'ho preso come style di vita,in ogni campo...proprio ora sto vedendo su FB ,una foto di una cena di un consorzio sportivo delle mie zone x le feste,assurdo ho contato 25 uomini e 5 donne ,fate festa!!!!!e non mi dite che si sono divertiti ,al massimo si saranno ubriacati e segati accasa ,per poi stare male il giorno dopo ............ecco in questo caso fare i miei interessi è stare a casa mia,soldi e salute risparmiati,e denaro impiegato in cose più redditizie...
 
Guardavo il video di questa ragazza che spiegava che in quanto ricca ha bisogno di un fidanzato ricco. Inoltre ha fatto tanti discorsi sul potenziale dei ragazzi coi quali sta. Per esempio si è fidanzata con uno che fa la primavera in qualche squadra di calcio.

Mi chiedo quanto sia giusto ragionare come questa ragazza. Da una parte ci fa schifo una che ragiona così, dall'altra è difficile darle torto.
Io sono romantico, mi metterei anche con una rom se mi piace e ci tiene davvero
 
Sempre sostenuto,prima vengo io ,e i miei interessi personali,sempre in ogni circostanza ,se mi spendo per una ,voglio un ritorno sempre ,il l'ho preso come style di vita,in ogni campo...proprio ora sto vedendo su FB ,una foto di una cena di un consorzio sportivo delle mie zone x le feste,assurdo ho contato 25 uomini e 5 donne ,fate festa!!!!!e non mi dite che si sono divertiti ,al massimo si saranno ubriacati e segati accasa ,per poi stare male il giorno dopo ............ecco in questo caso fare i miei interessi è stare a casa mia,soldi e salute risparmiati,e denaro impiegato in cose più redditizie...
Ecco bravo, sono anni che non frequento posti con tasso di cazzo oltre il 50%.Ho smesso anche di ballare latinoamericano causa inflazione di cazzo.
 
Ecco bravo, sono anni che non frequento posti con tasso di cazzo oltre il 50%.Ho smesso anche di ballare latinoamericano causa inflazione di cazzo.
Dirottare energie fisiche e economiche,in cose redditizie ,e farlo come style di vita ,io mi sono trovato bene cosi.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top