Quanta fiducia avete nelle np?

enacoid

Well-known member
La mia fiducia nelle np è molto bassa,ogni giorno che passa mi fido sempre meno.
Tanto delle giovani che delle meno giovani.
Forse è brutto da dire,ma le considero solo corpi da scopare, con le quali difficilmente avvierei una relazione continuativa.
Non mi danno sicurezza,troppo mutevoli,emotive e incoerenti.
Con la tecnologia a portata di mano,ritengo sia finita del tutto.
Troppo prese dalla validazione quotidiana,anestetizzate totalmente.




Giusta o sbagliata la mia visione, voi quanta fiducia riponete nelle np?
 
Non molta, sia per le donne che per gli uomini, le brutte esperienze subite in passato hanno condizionato la mia fiducia per il prossimo
Si @Dark Magician ti comprendo. 🙂

Quando in passato confidavo il nome delle ragazza che mi piaceva a qualcuno, il giorno successivo lo sapevano tutti.
Quando parlavo male di qualcuno, quel qualcuno prima o poi lo veniva a sapere.
Etc… specialmente bisogna stare attenti a “scrivere certe cose”, meglio reggere su noi stessi al più! 😀

La cosa bella della vita è che talune esperienze aiutano a fortificare un po’ se ben rielaborate!
 
La mia fiducia nelle np è molto bassa,ogni giorno che passa mi fido sempre meno.
Tanto delle giovani che delle meno giovani.
Forse è brutto da dire,ma le considero solo corpi da scopare, con le quali difficilmente avvierei una relazione continuativa.
Non mi danno sicurezza,troppo mutevoli,emotive e incoerenti.
Con la tecnologia a portata di mano,ritengo sia finita del tutto.
Troppo prese dalla validazione quotidiana,anestetizzate totalmente.




Giusta o sbagliata la mia visione, voi quanta fiducia riponete nelle np?
ma che fiducia vuoi dargli, ho già chiarito che nel 90% dei casi una np ha più relazioni sessuali anche quando è sposata, soprattutto se lavora.

Hanno attendibilità forse i primi mesi di una relazione se sono giovani ed inesperte, ma dopo una certa età se ancora piacenti o scopabili sono totalmente inaffidabili... TUTTE
 
Back
Top