Quanta ha importanza il bodycount in una ragazza

Il comportamento passato di una persona permette generalmente di predire il futuro.
Se io voglio una ltr non posso volere una con bc alto perchè come faccio a sapere che il suo bc finira ESATTAMENTE con me? Sono per caso speciale? no: quindi è piu probaible che io sia un anello intermedio della catena. Ecco perchè i maschi non vogliono puttane bucate. Se non capite sto semplicissimo ragionamento evoluzionistico allora non ci posso fare niente, è cosi semplice capire perchè non ha senso comprarsi una fetta di emmenthal. Facciamola finita con sta cazzo di storia "oh se un maschio scopa tanto è un grande e se una donna fa lo stesso è una puttana" SI PERCHE STIAMO COMPARANDO MELE E PERE NON PUOI GIUDICARE UGUALMENTE COSE DIVERSE

Per me, penso che una tipa con piu di 5 cazzi presi NON la vorrei. 5 FORSE li sopporterei, ma gia 2-3 mi metterebbero a disagio.
Ma tanto è tutto teorico perchè
1 non me la darà mai nessuna e mi maxxerò da solo
2 una tipa non sarà mai onesta da dirtelo anche quelle che sembrano piu normali sono schizzate quindi di base il bc di una donna media è il numero dei suoi anni

Il comportamento passato di una persona permette generalmente di predire il futuro.
Se io voglio una ltr non posso volere una con bc alto perchè come faccio a sapere che il suo bc finira ESATTAMENTE con me? Sono per caso speciale? no: quindi è piu probaible che io sia un anello intermedio della catena. Ecco perchè i maschi non vogliono puttane bucate. Se non capite sto semplicissimo ragionamento evoluzionistico allora non ci posso fare niente, è cosi semplice capire perchè non ha senso comprarsi una fetta di emmenthal. Facciamola finita con sta cazzo di storia "oh se un maschio scopa tanto è un grande e se una donna fa lo stesso è una puttana" SI PERCHE STIAMO COMPARANDO MELE E PERE NON PUOI GIUDICARE UGUALMENTE COSE DIVERSE

Per me, penso che una tipa con piu di 5 cazzi presi NON la vorrei. 5 FORSE li sopporterei, ma gia 2-3 mi metterebbero a disagio.
2-3 ti mettono a disagio? Non hai pensato che se fosse solo 1 il suo bc, probabilmente é l'ex storico che solitamente é piú pericoloso dei vari bc in cui la ragazza si é divertita o comunque cose non serie

Sarebbe bello trovare una che non se la sia spassata troppo ma mi rendo conto che nel 2025 è pura follia trovarne una.Tanto non sapremo mai la verità,può dirvi che ne ha avuti solo 2 e magari invece erano 20.🤣🤣

2-3 ti mettono a disagio? Non hai pensato che se fosse solo 1 il suo bc, probabilmente é l'ex storico che solitamente é piú pericoloso dei vari bc in cui la ragazza si é divertita o comunque cose non serie
Allora
Se il suo bc è alto, il motivo è uno: serve il talebanesimo
Se il suo bc è basso, invece, mi dici che magari il motivo è che ha un ex storico. Vero, puo essere: ma a differneza di quelle con bc alto, il cui motivo è sempre uno, cioe che non sono state picchiate abbastanza, quelle con b basso, diciamo da 1 a 5, non c'è un possibile motivo unico. Magari come spiegazione alternativa c'è che è una "brava ragazza" (ha i geni dell'ipergamia in una variante depotenziata) e ha provato una sola ltr con un tipo normale ed è fallita.

Cioè che dici però non è direttamente connesso al bc
Appunto
Lui ha chiesto la motivazione (evoluzionistica ma non serve tirare in ballo la biologia) per cui al maschio non piace una promiscua, e gliel'ho data: che è una bomba a tempo, un'affare che non conviene. Non serve neanche che sia una cosa evoluta in milioni di anni, basta ragionare:
un maschio comune non vuole una che non sai se fa a te quello che ha fatto ad altri, cioe mollarti, specialmente se vuoi un figlio e vuoi essere sicuro che sia tuo, tutto qui

Sinceramente lo pensavo anch'io fin quando non ho effettivamente iniziato a scopare, la capisci che aspettare 6 mesi per infilare il pisello nella vagina perché non si sente pronta non ne vale la pena
c'è qualcosa che non va in lei se ti fa aspettare 6 mesi, non è correlato alla verginità.
Il punto è che un bc>0 porta inetavilmente a problemi che altrimenti non si presenterebbero con una vergine, non è un caso che la verginità femminile è un valore importante in qualsiasi società

Back