bluepillato100
Member
Come da titolo, per voi bodycount matters? preferite bc alto basso o nullo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
2-3 ti mettono a disagio? Non hai pensato che se fosse solo 1 il suo bc, probabilmente é l'ex storico che solitamente é piú pericoloso dei vari bc in cui la ragazza si é divertita o comunque cose non serieIl comportamento passato di una persona permette generalmente di predire il futuro.
Se io voglio una ltr non posso volere una con bc alto perchè come faccio a sapere che il suo bc finira ESATTAMENTE con me? Sono per caso speciale? no: quindi è piu probaible che io sia un anello intermedio della catena. Ecco perchè i maschi non vogliono puttane bucate. Se non capite sto semplicissimo ragionamento evoluzionistico allora non ci posso fare niente, è cosi semplice capire perchè non ha senso comprarsi una fetta di emmenthal. Facciamola finita con sta cazzo di storia "oh se un maschio scopa tanto è un grande e se una donna fa lo stesso è una puttana" SI PERCHE STIAMO COMPARANDO MELE E PERE NON PUOI GIUDICARE UGUALMENTE COSE DIVERSE
Per me, penso che una tipa con piu di 5 cazzi presi NON la vorrei. 5 FORSE li sopporterei, ma gia 2-3 mi metterebbero a disagio.
Scusa per cercare una vergine immagino che anche tu lo siauna foid con bodycount>0 è da buttare nel cesso
Questo commento comunque te lo potevi decisamente evitareuna foid con bodycount>0 è da buttare nel cesso
E perché un bc alto cambierebbe la tua opinione di lei? Cosa trovi di male in ció?Sarebbe bello trovare una che non se la sia spassata troppo ma mi rendo conto che nel 2025 è pura follia trovarne una.Tanto non sapremo mai la verità,può dirvi che ne ha avuti solo 2 e magari invece erano 20.![]()
Allora2-3 ti mettono a disagio? Non hai pensato che se fosse solo 1 il suo bc, probabilmente é l'ex storico che solitamente é piú pericoloso dei vari bc in cui la ragazza si é divertita o comunque cose non serie
Bruh...Ma hai i geni dell'evoluzionismo disattivati?E perché un bc alto cambierebbe la tua opinione di lei? Cosa trovi di male in ció?
Indifferente, sicuramente avrei più problemi con uno nullo che alto, preferisco abbia un po' di esperienza in generale.Come da titolo, per voi bodycount matters? preferite bc alto basso o nullo
si ma non cambia ciò che ho detto, anche se avessi chiavato direi che vorrei la verginellaScusa per cercare una vergine immagino che anche tu lo sia
È un chadlite che fa la morale bluepillato.Bruh...Ma hai i geni dell'evoluzionismo disattivati?
saró strano io ma voglio una che se gli chiedi di scopare ti dica sempre si, quindi effettivamente gli piaccia e sopratutto é capaceBruh...Ma hai i geni dell'evoluzionismo disattivati?
no qui sono d'accordo che sono scelte personali sto solo vedendo l'altro lato della medaglia, Fra l'altro il mio motivo del bc alto é perché ho una libido infinita quindi non é proprio un qualcosa di oneroso da bluepillatoÈ un chadlite che fa la morale bluepillato.
Sinceramente lo pensavo anch'io fin quando non ho effettivamente iniziato a scopare, la capisci che aspettare 6 mesi per infilare il pisello nella vagina perché non si sente pronta non ne vale la penasi ma non cambia ciò che ho detto, anche se avessi chiavato direi che vorrei la verginella
Cioè che dici però non è direttamente connesso al bcsaró strano io ma voglio una che se gli chiedi di scopare ti dica sempre si, quindi effettivamente gli piaccia e sopratutto
AppuntoCioè che dici però non è direttamente connesso al bc
c'è qualcosa che non va in lei se ti fa aspettare 6 mesi, non è correlato alla verginità.Sinceramente lo pensavo anch'io fin quando non ho effettivamente iniziato a scopare, la capisci che aspettare 6 mesi per infilare il pisello nella vagina perché non si sente pronta non ne vale la pena