Quanti soldi ci vogliono per le fighe da 8+?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Distinguiamo anche tra i livelli socio-culturali, partendo dalla borgatara tatuata fino alla donna in carriera

Parlando da incel sul 4.5-5 con estetica non conforme ai tempi attuali.
 
Questa per una figa da 8 VERA...che per me significa top 1%...anche di buona estrazione sociale
Poi non so come sono le 8 che intendi tu
 
Non porti questi problemi, è altrettanto dannoso come il rimpiangere il proprio passato quando qualcosa si poteva fare ma non si è fatto. L'unica è vincere alla lotteria o sperare di reincarnarsi in Alain Delon.
 
Lasciatele stare le fighe da 8 sono troiai inutili,con un patrimonio di 2 milioni d'euro si smette di lavorare,si manda affare in culo tutte le persone che ti stanno intorno per soldi,assicuratori,avvocati,datori di lavoro,colleghi di lavoro,sindacalisti,parenti,ecc....(ed è meraviglioso levalli di torno,specie da ricco vero)eppoi si fa la vita da fancazzista trombando le 6 a giro ,basta e avanza ,ma non devono sapere chessiamo ricchi,basta inventarli delle frottole tipo che siamo in pensione,una buona pensione................le donne non meritano i nostri soldi,i nostri soldi sono la cosa più importante dopo la salute che abbiamo...........
 
Lasciatele stare le fighe da 8 sono troiai inutili,con un patrimonio di 2 milioni d'euro si smette di lavorare,si manda affare in culo tutte le persone che ti stanno intorno per soldi,assicuratori,avvocati,datori di lavoro,colleghi di lavoro,sindacalisti,parenti,ecc....(ed è meraviglioso levalli di torno,specie da ricco vero)eppoi si fa la vita da fancazzista trombando le 6 a giro ,basta e avanza ,ma non devono sapere chessiamo ricchi,basta inventarli delle frottole tipo che siamo in pensione,una buona pensione................le donne non meritano i nostri soldi,i nostri soldi sono la cosa più importante dopo la salute che abbiamo...........
Ben detto caro!!! Ma fra le 6 indipay/transazione e la 8 transazione/indpay a sto punto meglio la seconda! @Piaso (the real)
 
0...io per una np non spenderei nemmeno i cent per la gettoniera dell'ascensore del mio palazzo...figuriamoci se mi adopero per fare i milioni per le mangia sborra...
Ma seriamente in campania gli ascensori dei normali condomini costano??? Boh, mi sembra strano. In abruzzo/lazio e al nord non è così.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top