Che è successo in sti 3 anni?Ad agosto sono 3 anni che non pratico free( non dark Soul) questo dovrebbe fare di me un incel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che è successo in sti 3 anni?Ad agosto sono 3 anni che non pratico free( non dark Soul) questo dovrebbe fare di me un incel.
Ma ke stai a di ke basta andare in quache festa discoteca ubriachi e qlc limonata anke un incel al 4/5 tentativo la trova30% kv free
Esistono eccome ma si vedono meno xke o non escono o fanno le prostitute (quindi paradossalmente le donne incel fanno sesso facendosi pagare, su questo vero sono avvantaggiate xke un uomo x farsi pagare deve essere giga chadNon esistono donne incel.
No vabbè, stai palesemente trollando, non puoi crederci neppure tu.Esistono eccome ma si vedono meno xke o non escono o fanno le prostitute (quindi paradossalmente le donne incel fanno sesso facendosi pagare, su questo vero sono avvantaggiate xke un uomo x farsi pagare deve essere giga chad![]()
La mia ultima free è più datata dell’ultima partecipazione dell’Italia ai mondiali, xo c’è da dire ke io preferisco baciare giocare flirtrare quindi senza andare a casa spogliarsi farsi la doccia, x fare sesso preferisco andare a proAd agosto sono 3 anni che non pratico free( non dark Soul) questo dovrebbe fare di me un incel.
Niente troll solo che io e voi parliamo a quanto pare 2 lingue diverseNo vabbè, stai palesemente trollando, non puoi crederci neppure tu.
Come si può definire "involontariamente celibe" una donna abbastanza attraente da convincere uno o più uomini a pagare pur di fare sesso con lei?Niente troll solo che io e voi parliamo a quanto pare 2 lingue diverse
NienteChe è successo in sti 3 anni?
Xke mentre un uomo non può fare il gigoló x donne se non è giga chad (x una volta vi dò ragione su quanto le donne siano pretenziose, specie quando devono pagareCome si può definire "involontariamente celibe" una donna abbastanza attraente da convincere uno o più uomini a pagare pur di fare sesso con lei?
X quanto possa sembrare assurdo gli uomini non fanno cosìSe leggendo un annuncio uno vede la foto di una modella ventenne russa ma poi dietro la porta trova un'obesa barbuta immagino che per quanto arrapato girerà i tacchi.
Si fino al 2020, moltiplica per 3...Ma ke stai a di ke basta andare in quache festa discoteca ubriachi e qlc limonata anke un incel al 4/5 tentativo la trova
Tutti quelli sotto il 7 sono incel.
Non importa che abbiano la fidanzata se poi questa sbava sui balletti dei bellocci su tictoc, se è svogliata mentre scopano, se non prova quel desiderio carnale ogni volta che lo vede, ecc...
Ultimamente con l innalzamento degli standard per esposizione massiva a contenuti non reali o che rappresentano lo 0.5% direi snche sotto l 8
Rispondo meglio che ieri stavo lavorando ed ho risposto di fretta.Che è successo in sti 3 anni?
Attorno al 40% dei maschi solo che alcuni non si espongono a causa delle opinioni sbagliate che certi gruppi politici hanno messo sugli incelParlando della mia esperienza personale, quanti incel ho realmente incontrato dalla scuola al mio 40esimo compleanno (ovviamente non includo me stesso in questo numero, quindi se dico 1 non significa solo io), specifico anke quanti uomini e quante donne x essere precisi
- Liceo: 2 (1 uomo e 1 donna) su 200 alunni (1% ambo i sessi), ma ho cambiato liceo durante gli studi quindi la percentuale è molto più bassa poiché non ho incontrato altri incel
- Vari luoghi di lavoro: 4 (2 uomini e 2 donne) su circa 100 colleghi negli anni (4% ambo i sessi)
- Giro sociale viaggi discoteche vacanze extra scolastico/lavorativo: 10 (10 uomini) su circa 200 amici/conoscenti (5 % di uomini, ma frequentavo come amici solo uomini quindi nulla esclude la percentuale possa essere la stessa tra le donne)
- Social (Badoo/Tinder): 10 (10 donne) su circa 40 incontri (25% di donne xke non usavo i social x incontrare uomini, e il 20% falsa un po’ la statistica xke io non essendo bello attiravo donne incel)
- Case di piacere: tantissime (ma io ovviamente dovendo pagare non sceglievo le donne incel, ciò perchè molte donne incel paradossalmente fanno sesso regolarmente perché si dedicano a tale professione, di contro gli uomini incel che frequentano tali luoghi da clienti sono pochissimi, ne ho incontrati solo 2 su forse migliaia di uomini che ho incontrato nelle case di piacere)